annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sonia70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogni di sapere dove poter recuperare i quiz usciti ai concorsi precedenti.
    Grazie a chi è così gentile a rispondermi.
    il software che puoi attivare con il simone ha le batterie dei concorsi 2006 e 2009...............
    da piangere........

Commenta

Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
      oggi pensavo...ma quanti di loro staranno studiando intensamente come noi dal 1° giorno che è uscito il bando a farsi mille domande sui quiz, sui ripam e sulle risposte?

credo pochi...
      comincio a pensare che siamo tantini......
      sono 10 gg che faccio quiz in pausa pranzo, intanto serie numeriche (che sogno anch'io di notte come Vale89) e la sera i critici-verbali
      ma per i critici-numerici come si fa senza una calcolatrice???

Commenta

ragazziiii.....sto facendo i quiz ripan...ma i risultati dove li trovooo????help!!!

Commenta

ragazzi ho comprato il maggioli ora leggo che forse era meglio il simone....uffa ....mi potete per piacere dare laprima parola a pag60 e a pag 552 delsimone????almeno ho i test online...........a chi mi volesse aiutare un grazie inanticipo.........

Commenta

Originariamente inviato da sonia2006 Visualizza il messaggio
            ragazzi ho comprato il maggioli ora leggo che forse era meglio il simone....uffa ....mi potete per piacere dare laprima parola a pag60 e a pag 552 delsimone????almeno ho i test online...........a chi mi volesse aiutare un grazie inanticipo.........
            ...nello stesso modo logico=
            ...famoso ente di riscossione=

...ma mi dici sto maggioli in cosa e' diverso?
            anch'io non posso comprare tutto...sono solo una povera impiegata che sta cercando di migliorare!!!!

Commenta

Ci riguarda?

BLOCCO ASSUNZIONI P.A.: arriva la proroga di un anno del blocco delle assunzioni dei lavoratori nella pubblica amministrazione, ma lo stop non scatterà immediatamente e non riguarderà la polizia e i vigili del fuoco. Il congelamento viene rimandato a un successivo regolamento. Lo stop riguarderà anche le assunzioni di nuovo personale nelle agenzie fiscali, gli enti pubblici non economici, alcuni altri enti come quelli lirici, l'Agenzia spaziale italiana, il Coni, il Cnel, e l'Enac. Attesi risparmi per circa 1,5 miliardi.

Commenta

Originariamente inviato da dbeducci Visualizza il messaggio
                ...nello stesso modo logico=
                ...famoso ente di riscossione=

...ma mi dici sto maggioli in cosa e' diverso?
                anch'io non posso comprare tutto...sono solo una povera impiegata che sta cercando di migliorare!!!!
                spiega in modo dettagliato i diversi tipi di quiz, e poi per quelli numerici non è possibile imparare una sola tecnica valida per tutti, almeno te ne spiega varie tipologie

Commenta

Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
                  ci riguarda?

Blocco assunzioni p.a.: Arriva la proroga di un anno del blocco delle assunzioni dei lavoratori nella pubblica amministrazione, ma lo stop non scatterà immediatamente e non riguarderà la polizia e i vigili del fuoco. Il congelamento viene rimandato a un successivo regolamento. Lo stop riguarderà anche le assunzioni di nuovo personale nelle agenzie fiscali, gli enti pubblici non economici, alcuni altri enti come quelli lirici, l'agenzia spaziale italiana, il coni, il cnel, e l'enac. Attesi risparmi per circa 1,5 miliardi.
                  .............quando la sfiga diventa leggenda!!!!

Commenta

@dbeducci
                    iosinceramente ho solo una grande confusione..........ho comprato il maggioli ma nnmi trovo bene quindi se ancora nn hai compratonessun libro ti consiglio ilsimonesecondo mepiu'lineare.....cmq esercitati sui qui quiz ripan li trovi nelsito ripan pero' nnci sono le risposte e quelle nn so dove trovarle.....
                    per ilresto invito nuovamente qualche ANIMA GENTILE A DARMI LE PRIMEPAROLE A PAG
                    9 E 48.....PERO PRESTO PERCHE C'E' UN TEMPO LIMITE PER INSERIRLE....

Commenta

Ci siete....???nessuno divoi sul forum in questo momento ha il simone???

Commenta

Sto operando...
                      X