oggi pensavo...ma quanti di loro staranno studiando intensamente come noi dal 1° giorno che è uscito il bando a farsi mille domande sui quiz, sui ripam e sulle risposte?
credo pochi...
comincio a pensare che siamo tantini......
sono 10 gg che faccio quiz in pausa pranzo, intanto serie numeriche (che sogno anch'io di notte come Vale89) e la sera i critici-verbali
ma per i critici-numerici come si fa senza una calcolatrice???
ragazzi ho comprato il maggioli ora leggo che forse era meglio il simone....uffa ....mi potete per piacere dare laprima parola a pag60 e a pag 552 delsimone????almeno ho i test online...........a chi mi volesse aiutare un grazie inanticipo.........
ragazzi ho comprato il maggioli ora leggo che forse era meglio il simone....uffa ....mi potete per piacere dare laprima parola a pag60 e a pag 552 delsimone????almeno ho i test online...........a chi mi volesse aiutare un grazie inanticipo.........
...nello stesso modo logico=
...famoso ente di riscossione=
...ma mi dici sto maggioli in cosa e' diverso?
anch'io non posso comprare tutto...sono solo una povera impiegata che sta cercando di migliorare!!!!
BLOCCO ASSUNZIONI P.A.: arriva la proroga di un anno del blocco delle assunzioni dei lavoratori nella pubblica amministrazione, ma lo stop non scatterà immediatamente e non riguarderà la polizia e i vigili del fuoco. Il congelamento viene rimandato a un successivo regolamento. Lo stop riguarderà anche le assunzioni di nuovo personale nelle agenzie fiscali, gli enti pubblici non economici, alcuni altri enti come quelli lirici, l'Agenzia spaziale italiana, il Coni, il Cnel, e l'Enac. Attesi risparmi per circa 1,5 miliardi.
...nello stesso modo logico=
...famoso ente di riscossione=
...ma mi dici sto maggioli in cosa e' diverso?
anch'io non posso comprare tutto...sono solo una povera impiegata che sta cercando di migliorare!!!!
spiega in modo dettagliato i diversi tipi di quiz, e poi per quelli numerici non è possibile imparare una sola tecnica valida per tutti, almeno te ne spiega varie tipologie
Blocco assunzioni p.a.: Arriva la proroga di un anno del blocco delle assunzioni dei lavoratori nella pubblica amministrazione, ma lo stop non scatterà immediatamente e non riguarderà la polizia e i vigili del fuoco. Il congelamento viene rimandato a un successivo regolamento. Lo stop riguarderà anche le assunzioni di nuovo personale nelle agenzie fiscali, gli enti pubblici non economici, alcuni altri enti come quelli lirici, l'agenzia spaziale italiana, il coni, il cnel, e l'enac. Attesi risparmi per circa 1,5 miliardi.
@dbeducci
iosinceramente ho solo una grande confusione..........ho comprato il maggioli ma nnmi trovo bene quindi se ancora nn hai compratonessun libro ti consiglio ilsimonesecondo mepiu'lineare.....cmq esercitati sui qui quiz ripan li trovi nelsito ripan pero' nnci sono le risposte e quelle nn so dove trovarle.....
per ilresto invito nuovamente qualche ANIMA GENTILE A DARMI LE PRIMEPAROLE A PAG
9 E 48.....PERO PRESTO PERCHE C'E' UN TEMPO LIMITE PER INSERIRLE....
Commenta