Originariamente inviato da assistentolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
se te lo fanno portare....Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggioahahah.... con google davanti però
Commenta
-
Originariamente inviato da polly83 Visualizza il messaggioragazzi se c'è qualcuno che come me sta impazzendo con i test ripam (soprattutto le sequenze numeriche), si faccia vivo così possiamo confrontare i risultati ma soprattutto il ragionamento!!!
non essendoci le soluzioni.....
Ciao Polli, anche io trovo le sequenze abbastanza complicate....
Chiedo a chi fosse interessato di mettersi d'accordo e riuscire a farne un tot al giorno con confronto.
Scrivetemi : fabiolapagliara@yahoo.it
Commenta
-
anche io credo pochi ... e forse ancora meno da quando è uscito il bando per funzionari ... in bocca al lupo ragazzi !!Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggiooggi pensavo...ma quanti di loro staranno studiando intensamente come noi dal 1° giorno che è uscito il bando a farsi mille domande sui quiz, sui ripam e sulle risposte?
credo pochi...
Commenta
-
bè speriamo....e speriamo che crepi sto lupo per tutti noi!Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioanche io credo pochi ... e forse ancora meno da quando è uscito il bando per funzionari ... in bocca al lupo ragazzi !!
se non erro farai anche tu vero quello per laureati?
io è un pò di notte che sogno serie numeriche....
Commenta
-
Bhè cmq il tempo c'è ... non stressatevi più di tanto altrimenti arriverete alla prova che non ne potrete più ... una volta capiti i meccanismi è solo questione di mantenersi allenati senza eccedereOriginariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggiobè speriamo....e speriamo che crepi sto lupo per tutti noi!
se non erro farai anche tu vero quello per laureati?
io è un pò di notte che sogno serie numeriche....

Commenta
-
Concordo Beppe ... tutto sommato di tempo ne abbiamo per " studiare con tranquillità "Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioBhè cmq il tempo c'è ... non stressatevi più di tanto altrimenti arriverete alla prova che non ne potrete più ... una volta capiti i meccanismi è solo questione di mantenersi allenati senza eccedere
Andrea !!!!
Commenta

Commenta