Originariamente inviato da assistentolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggioahahah.... con google davanti però
Commenta
-
Originariamente inviato da polly83 Visualizza il messaggioragazzi se c'è qualcuno che come me sta impazzendo con i test ripam (soprattutto le sequenze numeriche), si faccia vivo così possiamo confrontare i risultati ma soprattutto il ragionamento!!!
non essendoci le soluzioni.....
Ciao Polli, anche io trovo le sequenze abbastanza complicate....
Chiedo a chi fosse interessato di mettersi d'accordo e riuscire a farne un tot al giorno con confronto.
Scrivetemi : fabiolapagliara@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggiooggi pensavo...ma quanti di loro staranno studiando intensamente come noi dal 1° giorno che è uscito il bando a farsi mille domande sui quiz, sui ripam e sulle risposte?
credo pochi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioanche io credo pochi ... e forse ancora meno da quando è uscito il bando per funzionari ... in bocca al lupo ragazzi !!
se non erro farai anche tu vero quello per laureati?
io è un pò di notte che sogno serie numeriche....
Commenta
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggiobè speriamo....e speriamo che crepi sto lupo per tutti noi!
se non erro farai anche tu vero quello per laureati?
io è un pò di notte che sogno serie numeriche....
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioBhè cmq il tempo c'è ... non stressatevi più di tanto altrimenti arriverete alla prova che non ne potrete più ... una volta capiti i meccanismi è solo questione di mantenersi allenati senza eccedere
Andrea !!!!
Commenta
Commenta