annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
    si si come immaginavo ... era giusto per conferma che chiedevo ... come ti stai preparando tu ... ?!
    come va??
    ritenti quest'anno?
    61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
      come va??
      ritenti quest'anno?
      gianni carissimo ... eh beh si eh !!! tu come sei messo !!! come stai tutto bene !!!

Commenta

Ragazzi scusate ho iinstallato il cd rom con i 7200 quiz ripam... Solo ke non mi visualizza le domande, tantomeno non trovo le soluzioni. Qualcuno potrebbe dirmi come risolvere? Qualcuno di buon cuore ke risponda,grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da deanwinchester Visualizza il messaggio
          Ragazzi scusate ho iinstallato il cd rom con i 7200 quiz ripam... Solo ke non mi visualizza le domande, tantomeno non trovo le soluzioni. Qualcuno potrebbe dirmi come risolvere? Qualcuno di buon cuore ke risponda,grazie!!
          Dove hai preso questo CD lo voglio pure io !!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

A chi dovesse aiutarmi gli mando via mail le soluzioni dei 7200 quiz.grazie

Commenta

Senti e' il cd rom del concorso dell'anno scorso

Commenta

Senti e' il cd rom del concorso dell'anno scorso
                Ok capito ... non si dovrebbe installare da solo ... vai risorse computer ...ecc ecc ecc ...

Commenta

Non riesco a farlo funzionare, e non trovo le soluzioni dei 7200 quiz. Sto libro per trovarlo ho praticamente setacciato tutte le librerie, dato ke ormai e' fuori catalogo, cmq spero ke qualcuno gentile mi aiuti a risolvere il problema.

Commenta

Si ma questo sono riuscito a farlo, il punto e' quando avvio il test non mi visualizza le domande!!!!

Commenta

Si ma questo sono riuscito a farlo, il punto e' quando avvio il test non mi visualizza le domande!!!!

Bella Storia ! ! No panic !!! troveremo soluzione !!!!

Commenta

Sto operando...
                      X