annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    si probabile, attento al numerico deduttivo
    hai ragione..l'importante è che non ci siano sinonimi e contrari e compagnia bella

Commenta

Originariamente inviato da saraaras84 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti.Ho fatto la domanda di partecipazione al concorso insieme al mio ragazzo e ora ho scoperto di essere incinta.Posso partecpare cmq? Nel bando si parla di idoneità fisica all'impiego che cosa riguarda? una donna incinta mica è malata? Conoscete leggi che espressamente consentono la partecipazione o la vietano? è poi vero che prima dell'assunzione fanno un periodo di prova? e se io in quel periodo sn in ospedale mi escludono?Aiutatemi perché sono nel panico.
      auguri allora
      certo che puoi partecipare perchè non dovresti?

Commenta

qualcuno ha qualche spunto per questi TEST ATTITUDINALI???...a parte ovviamente il testo edizione SIMONE

Commenta

cosa intendi per spunto? ci sono i test sul sito del ripam

Commenta

per spunto intendo test generici sul quale prendere spunto o qualcosa che uscira' nella sessione. voi su cosa studiate solo edizione simone?

Commenta

quale logica applicare

96 54 9 più
              37 21 3 meno
              62 24 6 meno
              24 8 4 più

42 6 2 91 27 9 13 3 1 53 8 3 78 56 8

come ragionare per questi a 3 colonne? piu piccolo piu grande valore medio divisori proprieta' in comune???

Commenta

Originariamente inviato da marvizzo Visualizza il messaggio
                96 54 9 più
                37 21 3 meno
                62 24 6 meno
                24 8 4 più

42 6 2 91 27 9 13 3 1 53 8 3 78 56 8

come ragionare per questi a 3 colonne? piu piccolo piu grande valore medio divisori proprieta' in comune???
                Il secondo è il prodotto delle cifre del primo, il terzo è il maggiore delle due cifre del primo

Commenta

Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggio
                  cosa intendi per spunto? ci sono i test sul sito del ripam
                  Ciao Zuccheromio ... sul sito ripam ... si possono proprio scaricare i test ...
                  dimmi ma sono solo pure esercitazioni ... od un insieme di test che di fatto poi usciranno per il concorso ...
                  grazie un caro saluto .... Andrea da Genova !!!

Commenta

andrea sono solo esercitazioni, e non hanno soluzioni... è giusto per esercitarsi

Commenta

Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggio
                      andrea sono solo esercitazioni, e non hanno soluzioni... è giusto per esercitarsi
                      si si come immaginavo ... era giusto per conferma che chiedevo ... come ti stai preparando tu ... ?!

Commenta

Sto operando...
                      X