Originariamente inviato da ezio79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da saraaras84 Visualizza il messaggioSalve a tutti.Ho fatto la domanda di partecipazione al concorso insieme al mio ragazzo e ora ho scoperto di essere incinta.Posso partecpare cmq? Nel bando si parla di idoneità fisica all'impiego che cosa riguarda? una donna incinta mica è malata? Conoscete leggi che espressamente consentono la partecipazione o la vietano? è poi vero che prima dell'assunzione fanno un periodo di prova? e se io in quel periodo sn in ospedale mi escludono?Aiutatemi perché sono nel panico.
certo che puoi partecipare perchè non dovresti?
Commenta
-
Originariamente inviato da marvizzo Visualizza il messaggio96 54 9 più 37 21 3 meno 62 24 6 meno 24 8 4 più
42 6 2 91 27 9 13 3 1 53 8 3 78 56 8
come ragionare per questi a 3 colonne? piu piccolo piu grande valore medio divisori proprieta' in comune???
Commenta
-
Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggiocosa intendi per spunto? ci sono i test sul sito del ripam
dimmi ma sono solo pure esercitazioni ... od un insieme di test che di fatto poi usciranno per il concorso ...
grazie un caro saluto .... Andrea da Genova !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggioandrea sono solo esercitazioni, e non hanno soluzioni... è giusto per esercitarsi
Commenta
Commenta