annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

MI è arrivata la mail dalla Simone che il libro per la parte orale è disponibile sul loro sito:

220 Assistenti Agenzia delle Entrate - Prova orale 313/1 - Casa Editrice - Edizioni Simone

Commenta

per chi ha il maggioli.... una domanda... ma voi state facendo tutti gli esercizi presenti nel libro?

Commenta

Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio
        MI è arrivata la mail dalla Simone che il libro per la parte orale è disponibile sul loro sito:

220 Assistenti Agenzia delle Entrate - Prova orale 313/1 - Casa Editrice - Edizioni Simone
        mi piace....varrà pure come base per il concorso per funzionari....lo piglio!

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
          mi piace....varrà pure come base per il concorso per funzionari....lo piglio!
          OTTIMO .... fine settimana compare tutto !!!!

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
            OTTIMO .... fine settimana compare tutto !!!!
            Compare tutto? in che senso?

Commenta

Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio
              Compare tutto? in che senso?
              ehehehe mi riferivo al libro di per sè ... !!!! come siamo messi con lo studio !!!!

Commenta

Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggio
                per chi ha il maggioli.... una domanda... ma voi state facendo tutti gli esercizi presenti nel libro?
                io no secondo me gli esercizi di aritmetica e simili a noi non interessano non so cosa ne pensate voi

Commenta

cosa ne pensate del libo..basterà per l'orale o è troppo poco? Forse conte può dirci qualcosa

Commenta

Dall'indice, sembrerebbe buono... ma ho paura che sarà troppo "stringato"... come mi diceva un'amica, forse potrebbe essere valido come testo per il ripasso, dopo aver studiato dai vari compendi.
                    Io sto pensando di prenderlo cmq...

Commenta

Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
                      cosa ne pensate del libo..basterà per l'orale o è troppo poco? Forse conte può dirci qualcosa
                      Io penso a sto pnto di prendere direttamente quello per funzionari visto che ci sono le stesse materie che servono per questo per diplomati(oltre alle altre) anche perchè presumo siano abbastanza simili nelle materie comuni e non mi va di comprare 2 libri.

Commenta

Sto operando...
                      X