annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da littleskunk Visualizza il messaggio
    io l'ho ricevuta7giorni dopo..
    Allora devo preoccuparmi, perché io l'ho mandata il 14 giugno... ahia...

Commenta

Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio
      Allora devo preoccuparmi, perché io l'ho mandata il 14 giugno... ahia...
      io l'ho inviata il 27 giugno ed è arrivata

Commenta

Cazz... vai a vedere che sto comprando libri e sbattendomi per studiare, e poi la domanda non è stata nemmeno accettata... però il sito delle poste dice che almeno è arrivata a destinazione...

Commenta

Ragazzi, come dovremo comportarci? secondo voi è normale? nel sito delle Poste è indicata la data di invio, ma non c'è quella di arrivo, ho chiesto al mio ufficio postale e dopo aver controllato, mi hanno detto che è partita. Ma visto che ci sono stati dei disservizi è normale oppure no? cosa mi consigliate di fare?

Commenta

Ragazzi, state tranquilli per le ricevute di ritorno delle raccomandate. Io l'ho spedita circa il 20 giugno e non mi è ancora arrivata la ricevuta. Dato che ero preoccupata, ho chiamato e mi hanno detto di non preoccuparmi e di lasciare alle poste il tempo necessario. Mi hanno detto inoltre che sono pervenute tante domande e che stanno ancora aprendo quelle arrivate il 13 giugno. Mi hanno detto anche che non c'è un adta di scadenza per l'arrivo, ma solo per al spedizione, cioè fa fede il timbro postale. buona fortuna a tutti

Commenta

Originariamente inviato da MA85 Visualizza il messaggio
              Ragazzi, state tranquilli per le ricevute di ritorno delle raccomandate. Io l'ho spedita circa il 20 giugno e non mi è ancora arrivata la ricevuta. Dato che ero preoccupata, ho chiamato e mi hanno detto di non preoccuparmi e di lasciare alle poste il tempo necessario. Mi hanno detto inoltre che sono pervenute tante domande e che stanno ancora aprendo quelle arrivate il 13 giugno. Mi hanno detto anche che non c'è un adta di scadenza per l'arrivo, ma solo per al spedizione, cioè fa fede il timbro postale. buona fortuna a tutti
              ma a che numero hai chiamato?Addirittura stanno aprendo ancora le domande del 13 Giugno?:S

Commenta

Grazie mille a tutti per avermi risposto: In bocca al lupo

Commenta

qualcuno mi sa dire quante domande sono pervenute per questo concorso ? grazie

Commenta

Originariamente inviato da alexsander1 Visualizza il messaggio
                    qualcuno mi sa dire quante domande sono pervenute per questo concorso ? grazie
                    vorrei saperlo anche io...

Commenta

Originariamente inviato da cls-classic Visualizza il messaggio
                      Io l'ho inviata il 25 giugno, oggi è il 9 luglio e ancora non è arrivato niente. Sono un po' in ansia, anche perché finché non arriva non intendo iniziare a studiare.
                      Anch'io l'ho inviata il 25... ho controllato sul sito delle poste e risulta "in giacenza presso il centro postale di RM EUR RECAPITO in data 30-GIU-2011"... mah...

Commenta

Sto operando...
                      X