annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi!!
    una domanda per i più esperti!sò che è prematuro ma per me molto importante da sapere..quindi sperando di passare questo concorso ..mi interessava capire una cosa..sul bando si parla di obbligo di permanenza nella sede per 5 anni, ma fanno eccezione a questo obbligo le leggi per l'avvicinamento tra coniugi dipendenti di P.A??e da quanti anni bisogna essere coniugi per usufruire di questa "agevolazione"?grazie a chi potrà/vorrà rispondere!!!

Commenta

grazie!
      e in questo?:
      15 36 21 +
      23 12 35 -
      7 55 48 +
      12 14 12 -
      soluz.
      a 14 15 29
      b 17 37 0
      c 12 49 37
      d 16 32 15
      e 16 16 16

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
        hai simone?
        purtroppo no... maggioli

Commenta

Originariamente inviato da verbavolant Visualizza il messaggio
          grazie!
          e in questo?:
          15 36 21 +
          23 12 35 -
          7 55 48 +
          12 14 12 -
          soluz.
          a 14 15 29
          b 17 37 0
          c 12 49 37
          d 16 32 15
          e 16 16 16
          io direi c

sottrai dal secondo numero il primo e hai come risultato il terzo

Commenta

Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggio
            io direi c

esatto!!! Hai visto, zucchero, che l'esercizio continuo aiuta a memorizzare il ragionamento giusto!!! Continua così...bravo!!!

Commenta

quanti saremo i frequentatori del forum? e ancora.....
              secondo voi quanti saremo gli iscritti in totale?
              in bocca al lupo a tutti

Commenta

io direi c

Zuccheromio quindi tu hai maggioli ... mi sembra più corposo incisivo rispetto simone ... tu che ne pensi ...

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
                  Zuccheromio quindi tu hai maggioli ... mi sembra più corposo incisivo rispetto simone ... tu che ne pensi ...

sono indeciso se prendere anche il simone, il maggioli ha tanti esercizi di vario tipo che servono a parer mio a sbloccare menti arrugginite ma in compenso ha pochi esempi reali, soprattutto per la comprensione verbale....

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                    esatto!!! Hai visto, zucchero, che l'esercizio continuo aiuta a memorizzare il ragionamento giusto!!! Continua così...bravo!!!
                    si è vero... in quelli matematici mi sono preparato meglio... in quello verbale però non so da che punto iniziare...hai qualche consiglio? mi conviene prendere il simone?

Commenta

sono indeciso se prendere anche il simone, il maggioli ha tanti esercizi di vario tipo che servono a parer mio a sbloccare menti arrugginite ma in compenso ha pochi esempi reali, soprattutto per la comprensione verbale....

Per la miseria ... credo proprio tu abbia ragione ... d'altronde non possiamo mica prendere 8 libri !!!! Si diventa matti !!!!

Commenta

Sto operando...
                      X