ma come mai oggi ancora non pubblicano i risultati di ieri?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioVi metto un tipo di test preso da quello dei beni culturali che non ho capito.
"sostituisci a ogni lettera una cifra in modo che il risultato della moltiplicazione sia esatto
72 * A7 = 3BCD
credo che al posto della A ci voglia il 3 quindi 72 * 37 = 3384
Commenta
-
Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggioDi questo non ho la soluzione SEMBRA 1 FAVOLETTA MA NON LO è :
Ci sono delle rane speciali che ogni giorno raddoppiano di volume.Una di esse buttata in un pozzo appena nata in 20giorni ha riempito completamente il pozzo.Dopo quanti giorni il pozzo sarebbe stato pieno se le rane fossero state 2?
a)20
b)19
c)10
d)15
io penso la d ma non ne sono per niente sicura....
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioVi metto un tipo di test preso da quello dei beni culturali che non ho capito.
"sostituisci a ogni lettera una cifra in modo che il risultato della moltiplicazione sia esatto
72 * A7 = 3BCD
Commenta
-
72 * A7 = 3BCD
ho semplicement fatto delle prove però...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioquesti quiz mi hanno fatto ammattire....
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioE non potrebbe essere la C anche se mi sembra la più scontata?
se una ha riempito il pozzo in 20 giorni...allora se sono due ci vogliono 10 giorni...giusto la metà
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioquesti quiz mi hanno fatto ammattire....
non 37, ma 47
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioGrande rick! mica lo avevo capito. si credo proprio tu abbia ragione
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggionon 37, ma 47
vero...errore di battitura
Commenta
Commenta