Originariamente inviato da lella85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da prinzipe Visualizza il messaggio[ATTACH]5424[/ATTACH]
Sono riuscito a risolverli, così come ha riportato mari. Non riesco a risolvere invece i quesiti 50 e 60, potreste postare la soluzione e il ragionamento per risolverli?
la 60 ho dei dubbi, ma direi cUltima modifica di ANDR3A; 20-04-2012, 15:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioScusate se torno all'esercizio di stamattina, la soluzione è C, STRASICURISSIMO. Caso risolto.
anche secondo me è C) per la precisione a me viene fuori 4 macchine e mezza secondo quanto scritto nel testo il mio ragionamento è stato x una macchina: giulio=3h diego=5h matteo=2h. per trovare il numero di macchine in 1 ora x tutti e 3 insieme io ho fatto: matteo:1/2macchina giulio:1 macchina e mezza diego: 2macchine e mezza somma di M+G+D=4 macchine e mezza.
Qualcuno ha ragionato come me?
Commenta
-
Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggioper la 50 credo la risposta b xkè sono presenti 3 forme, accoppiate sempre in maniera o posizione diversa.
la 60 ho dei dubbi, ma direi c
Commenta
-
Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggiocmq.. chi ha la prova il 3 maggio alle 8? l'altra volta mi sono confusa.. non ce l'ho il 4 ma il 3! :/
Commenta
-
Originariamente inviato da moemi Visualizza il messaggioanche secondo me è C) per la precisione a me viene fuori 4 macchine e mezza secondo quanto scritto nel testo il mio ragionamento è stato x una macchina: giulio=3h diego=5h matteo=2h. per trovare il numero di macchine in 1 ora x tutti e 3 insieme io ho fatto: matteo:1/2macchina giulio:1 macchina e mezza diego: 2macchine e mezza somma di M+G+D=4 macchine e mezza.
Qualcuno ha ragionato come me?
No hai sbagliato i calcoli: se giulio per pulire una macchina ci mette 3 ore,è impossibile che in 1 ora ne pulisca 1 e mezza, così per diego
Commenta
-
Originariamente inviato da prinzipe Visualizza il messaggioTi ringrazio per il contributo, ma continuo a non capire nè la logica dell'una nè dell'altra
Ragiona come se tu avessi i numeri 1,2 e 3 e ti chiedessero quanti numeri a due cifre puoi formare? 11,12,13,21,22,23,31,32 e 33
non so in che altro modo spiegarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da san Visualizza il messaggiociao a tutti sapete se ci sono esercizi su internet che si possono scaricare riguardo alle serie fugurali?
grazie
Commenta
Commenta