io ho fatto semplicemente 45x 4= 180/3= 90(tempo ) x velocita =240 distanza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggionoisette secondo me il ragionamento è
a coppie danno lo stesso prodotto
13x12 = 2x78
Grazie Mari!
Commenta
-
Originariamente inviato da VanNistelrooy Visualizza il messaggioTi ringrazio, rileggere il bando era quello che volevo evitare
Allora col mio 26,976 non sono ancora al sicuro...
potresti postare qualche quiz che ti è capitato?
grazie
Ciao
Commenta
-
Mari ho dimenticato di dirti che questo vale solo nei casi in cui gli elementi sono tutti diversi...quando sono uguali si applica la formula delle permutazioni con ripetizione...che sarebbe (n!/a!) dove a indica il numero degli elementi che si ripetono...ad esempio con la parola CASA si possono fare 4!/2!=(4*3*2*1)/(2*1)=12 e non 24! se fosse stata la parola gatta si fa (5*4*3*2*1)/(2*1*2*1)= 30 perchè le lettere uguali in questo caso sono 2...così ho precisato l'argomento!
Commenta
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioQuesto convince anche me. In genere, sostituendo delle cifre ai valori astratti, la risoluzione è più semplice.
è lungo usare numeri che non ci sono e alcune volte può portare anche in errore.
usando i termini che si hanno 6 ore e velocità aumentata di 1/5 cioè velocità = 6/5 allora 6H diviso 6/5 è uguale a 5hore
Commenta
-
Originariamente inviato da espichina89 Visualizza il messaggioMari ho dimenticato di dirti che questo vale solo nei casi in cui gli elementi sono tutti diversi...quando sono uguali si applica la formula delle permutazioni con ripetizione...che sarebbe (n!/a!) dove a indica il numero degli elementi che si ripetono...ad esempio con la parola CASA si possono fare 4!/2!=(4*3*2*1)/(2*1)=12 e non 24! se fosse stata la parola gatta si fa (5*4*3*2*1)/(2*1*2*1)= 30 perchè le lettere uguali in questo caso sono 2...così ho precisato l'argomento!
grazie veramente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioscusami ma se la risposta è se non B allora non A, non dovrebbe essere l'ultima la risposta? non b = verranno bocciati, non A =non hanno studiato. Io son d'accordo che la soluzione è la prima in quando lo studiare è condizione sufficiente ma non unica ne necessaria per essere promossi, ma non mi sembra risponda al criterio A allora B non B allora non A
Commenta
-
Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggioNON COMPLICATEVI LA VITA (O MEGLIO I QUIZ).
è lungo usare numeri che non ci sono e alcune volte può portare anche in errore.
usando i termini che si hanno 6 ore e velocità aumentata di 1/5 cioè velocità = 6/5 allora 6H diviso 6/5 è uguale a 5hore
Commenta
Commenta