Originariamente inviato da InfoRosa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioHanno appena pubblicato i risultati della prova del 20!
ma sbaglio o questa sessione è andata malissimo?!
nonostante il 30
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio"MI è SEMBRATO DI VEDERE ... UN 30"...
nonostante il 30
Commenta
-
Originariamente inviato da dadaumpa Visualizza il messaggioHELP:
ci sono delle regole fisse da poter seguire per risolvere i sillogismi?
Io sbaglio spesso, sembra che a volte siano fuori dalla logica naturale.....
Grazie anticipatamente
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio"MI è SEMBRATO DI VEDERE ... UN 30"...
nonostante il 30
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggiosi c'è un 30....e il bello è che nello stesso turno non ci sono 29! Comunque si se si fa una rapida ricerca di 30,000 29, 28, e 27, ne escono veramente pochi.....
Commenta
-
nonostante il 30
E poi quelli che si lamentano dello svantaggio rispetto ai candidati... ma di che stiamo parlando???Ultima modifica di ASD_Vicenza; 23-04-2012, 12:30.
Commenta
-
Salve a tutti,domani farò i locncorso alle ore 12:00. Ki altro l'ha fatto alle ore 12 sa dirmi a ke ora han iniziato dopo il riconoscimento ecc? Ho visto ke i risultati sono stati pubblicati sul sito,poikè in altri concorsi ce li hanno comunicati pochi minuti dopo la prova, x qst concorso cm funziona? Si può attendere li x i risultati o bisogna andare via subito dopo la prova e attendere la pubblicaz sul sito? Inoltre una volta arrivata alla staz d roma termini, prendere il treno regionale ke impiega 40 minuti circa con cambio per arrivare alla fiera di roma, è l'unica soluzione o esiste un altro modo? Grazie 1000!!Ultima modifica di aloa; 23-04-2012, 12:36.
Commenta
Commenta