annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
    8 imbianchini iniziano a pitturare un gruppo di appartamenti e prevedono di completare il lavoro in 18 giorni. Due giorni dopo l'inizio del lavoro, altri 8 imbianchini vengono ad aggiungersi agli altri. In quanti giorni sarà finito il lavoro?
    Concordo con tutti i voi, all'inizio però mi era sorto un dubbio, ossia se chiedesse in quanti giorni sarebbe finito il lavoro DA due giorni dall'inizio

Commenta

Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
      Hanno appena pubblicato i risultati della prova del 20!
      "MI è SEMBRATO DI VEDERE ... UN 30"...
      ma sbaglio o questa sessione è andata malissimo?!
      nonostante il 30

Commenta

HELP:
        ci sono delle regole fisse da poter seguire per risolvere i sillogismi?
        Io sbaglio spesso, sembra che a volte siano fuori dalla logica naturale.....
        Grazie anticipatamente

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          nonostante il 30
          si c'è un 30....e il bello è che nello stesso turno non ci sono 29! Comunque si se si fa una rapida ricerca di 30,000 29, 28, e 27, ne escono veramente pochi.....

Commenta

Originariamente inviato da dadaumpa Visualizza il messaggio
            HELP:
            ci sono delle regole fisse da poter seguire per risolvere i sillogismi?
            Io sbaglio spesso, sembra che a volte siano fuori dalla logica naturale.....
            Grazie anticipatamente
            dadaumpa è statos critto qualche pagina indietro, leggi qualche pagina indietro.

Commenta

nonostante il 30
              Dando uno sguardo veloce anche a me è sembrata disastrosa... Evidentemente il "vantaggio" di sapere, orientativamente, su quali tipologie di quiz verterà la prova non è poi così rilevante...

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                si c'è un 30....e il bello è che nello stesso turno non ci sono 29! Comunque si se si fa una rapida ricerca di 30,000 29, 28, e 27, ne escono veramente pochi.....
                questa giornata in tutte e 3 le sessioni è stata la peggiore, o almeno questa è la mia impressione scorrendo ad occhio.

Commenta

nonostante il 30
                  Sì, confermo... anch'io ho avuto la stessa impressione, sono in pochi a superare 26/30 e in tanti a prendere 24/25.

E poi quelli che si lamentano dello svantaggio rispetto ai candidati... ma di che stiamo parlando???
                  Ultima modifica di ASD_Vicenza; 23-04-2012, 12:30.

Commenta

Salve a tutti,domani farò i locncorso alle ore 12:00. Ki altro l'ha fatto alle ore 12 sa dirmi a ke ora han iniziato dopo il riconoscimento ecc? Ho visto ke i risultati sono stati pubblicati sul sito,poikè in altri concorsi ce li hanno comunicati pochi minuti dopo la prova, x qst concorso cm funziona? Si può attendere li x i risultati o bisogna andare via subito dopo la prova e attendere la pubblicaz sul sito? Inoltre una volta arrivata alla staz d roma termini, prendere il treno regionale ke impiega 40 minuti circa con cambio per arrivare alla fiera di roma, è l'unica soluzione o esiste un altro modo? Grazie 1000!!
                    Ultima modifica di aloa; 23-04-2012, 12:36.

Commenta

sono 4 lettere...si fa 4!, che sarebbe 4*3*2=24 che sono tutte le combinazioni possibili...

Commenta

Sto operando...
                      X