annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma che problema è quello dei libri della Simone? le altre case editrici erano state più furbe, e adesso loro semplicemente corrono ai ripari...
    io avevo comprato il Maggioli proprio perchè aveva una maggiore varietà di quiz, mentre i Ripam li trovi gratuitamente su internet.
    E mi sono esercitata di più sui ripam solo perchè su quelli c'è veramente necessità di esercitarsi a risolverli velocemente, sugli altri in realtà uno ne fa un po' giusto per evitare di essere sorpreso da qualche tipologia, ma non è che bisogna prepare un esame...

che poi molti su questo forum abbiano inteso che al 100% sarebbero usciti i ripam non è colpa dell'AE.

Commenta

Lella, scusa se insisto.
      Mi confermi che il libro è questo? 220 Assistenti Agenzia delle Entrate - Le nuove tipologie di quiz attitudinali 313/ADG - Casa Editrice - Edizioni Simone
      Se si, è in .pdf, non sapevo ci fossero problemi a stamparlo. Nel primo pomeriggio ricarico la carta e lo compro, poi magari ti dico.

Commenta

Originariamente inviato da iGiuse Visualizza il messaggio
        Vabbè dai, costa 10 euro, lo compro e via. Io il DRM lo devo cmq togliere per poterlo utilizzare su iPad, su PC e, qualora ne avessi voglia, pure su iPhone. Non vado certo a comprarne tre copie per tre diversi dispositivi.
        Con Adobe hai la possibilità di sfogliarlo fino a 6 dispositi diversi.

Commenta

Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
          8 imbianchini iniziano a pitturare un gruppo di appartamenti e prevedono di completare il lavoro in 18 giorni. Due giorni dopo l'inizio del lavoro, altri 8 imbianchini vengono ad aggiungersi agli altri. In quanti giorni sarà finito il lavoro?
          secondo me in 10
          perchè in 2 giorni fanno 2/18 di lavoro cioè 1/9 di lavoro e rimangono 8/9 in 16 giorni
          sono il doppio quindi ci metteranno 8 giorni per gli altri 8/9 che aggiunti ai primi 2 sono 10 giorni

Commenta

8 imbianchini iniziano a pitturare un gruppo di appartamenti e prevedono di completare il lavoro in 18 giorni. Due giorni dopo l'inizio del lavoro, altri 8 imbianchini vengono ad aggiungersi agli altri. In quanti giorni sarà finito il lavoro?
            9 giorni (oltre ai due gia trascorsi)

ops ha ragione mari 8 giorni più i 2 trascorsi

Commenta

Riuscirlo a stampare dopo aver tolto il DRM? Non so. In che formato è il libro? .pdf? .epub?
              m sa epub....

Commenta

Lella, scusa se insisto.
                Mi confermi che il libro è questo? 220 Assistenti Agenzia delle Entrate - Le nuove tipologie di quiz attitudinali 313/ADG - Casa Editrice - Edizioni Simone
                Se si, è in .pdf, non sapevo ci fossero problemi a stamparlo. Nel primo pomeriggio ricarico la carta e lo compro, poi magari ti dico.
                si è quello il libro

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                  ma che problema è quello dei libri della Simone? le altre case editrici erano state più furbe, e adesso loro semplicemente corrono ai ripari...
                  io avevo comprato il Maggioli proprio perchè aveva una maggiore varietà di quiz, mentre i Ripam li trovi gratuitamente su internet.
                  E mi sono esercitata di più sui ripam solo perchè su quelli c'è veramente necessità di esercitarsi a risolverli velocemente, sugli altri in realtà uno ne fa un po' giusto per evitare di essere sorpreso da qualche tipologia, ma non è che bisogna prepare un esame...

che poi molti su questo forum abbiano inteso che al 100% sarebbero usciti i ripam non è colpa dell'AE.
                  più che furbi quelli delle altre case editrici son stati più prudenti. Quel che è certo è che nessuno aveva agganci all'AE.....sopratutto la Simone

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                    scusami ma se la risposta è se non B allora non A, non dovrebbe essere l'ultima la risposta? non b = verranno bocciati, non A =non hanno studiato. Io son d'accordo che la soluzione è la prima in quando lo studiare è condizione sufficiente ma non unica ne necessaria per essere promossi, ma non mi sembra risponda al criterio A allora B non B allora non A
                    è vero non risponde al criterio, ma la risposta è se uno studente è stato promosso non vuol dire che si sia applicato.
                    tra le risposte possibili è l'unica corretta secondo la logica dei sillogismi.
                    per quanto riguarda la bocciatura non è vera perchè la non promozione non vuol dire bocciatura. può voler dire altro.
                    lo so che sembra strano ma i termini nei sillogismi sono importanti, nel senso che mancata promozione non vuol dire bocciatura (anche se sembrerebbe il suo contrario), potrebbe voler dire essere rimandati, o qualsiasi altra cosa, ritirarsi.. etc

Commenta

Io direi 10 giorni perché aggiungo ai 2 giorni inizialmente impiegati da 8 imbianchini la metà dei restanti 16 giorni (metà perché è raddoppiato il numero dei lavoratori). 2+8=10

Non so se il mio ragionamento è corretto...

Commenta

Sto operando...
                      X