ciao ragazzi!!! Per quanto riguarda la discussione in atto...purtroppo ciò che conta saranno le carte e i risultati...non i mezzi per raggiungerli purtroppo come in ogni cosa...quindi...che vinca il migliore per merito o per altro, non importa!!! volevo invece chiedere a chi ha già sostenuto il test...è stato possibile utilizzare un foglio, un pezzo di carta, per fare i calcoli???a mente sarà un pò complicato immagino, visto il tempo a disposizione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da nemesi77 Visualizza il messaggioIl paragono non regge perchè, per esperienza personale, mentre all'università tutti partiamo dalla stessa base, tutti abbiamo studiato dallo stesso libro, abbiamo seguito le stesse lezioni, e siamo interrogati sullo stesso argomento, qui invece sono state cambiate le carte durante la partita.
siete voi come concorsisti che avete pensato di vedere le carte ancora prima di giocare la partita, partendo dal presupposto che i quiz da somministrare sarebbero stati I soliti ripam..
se anzichè prepararsi sui RIPAM su questo forum si fosse parlato sin dall'inizio di sillogismi, figure, serie letterali etc etc. tutta questa indignazione non ci sarebbe...
c'è da prendersela solo con se stessi..
quindi la colpa, se di colpa si può parlare, sta nel fatto che TUTTI hanno pensato di giocare una partita già scritta.
mentre in realtà le carte erano completamente diverse.
non è stato cambiato nulla.. perchè niente era già scritto.Ultima modifica di mari66; 23-04-2012, 10:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da espichina89 Visualizza il messaggiociao ragazzi!!! Per quanto riguarda la discussione in atto...purtroppo ciò che conta saranno le carte e i risultati...non i mezzi per raggiungerli purtroppo come in ogni cosa...quindi...che vinca il migliore per merito o per altro, non importa!!! volevo invece chiedere a chi ha già sostenuto il test...è stato possibile utilizzare un foglio, un pezzo di carta, per fare i calcoli???a mente sarà un pò complicato immagino, visto il tempo a disposizione...
Commenta
-
Originariamente inviato da lella85 Visualizza il messaggioquindi nessun aiuto per poter stampare il documento ebook?
la casa editrice lo ha protetto apposta!!
se si potesse stampare nessuno più lo comprerebbe, non credi?
non è condivisibile.
dovresti, in gergo, trovare qualcuno che sia in grado di "craccare" il sistema di protezione, ma è illegale e non credo ci riuscirebbero..
a mio modesto parere.
Commenta
-
Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggioSe gli studenti si applicano, conseguiranno la promozione. Se quanto affermato e` vero, quale delle seguenti frasi e` sicuramente vera?
-Se uno studente e` promosso non e` detto che si sia applicato
-Se uno studente non si applica verra bocciato
-Se uno studente e` promosso allora si e` applicato
-verranno promossi solo gli studenti che si sono applicati
-verranno bocciati tutti gli studenti che non si sono applicati
perché la risposta è la prima???
grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca82cb Visualizza il messaggioCiao, sono di CB.
Come ti sei organizzato?
penso di andar con l'auto. Se trovo qualche amico che mi ospita vado il giorno prima, altrimenti parto la notte del 3 maggio verso le 4-5.
Tu hai i miei stessi orari? Alle 8.00 del 3 maggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da nemesi77 Visualizza il messaggioNon basta secondo voi un voto più alto del 28
Commenta
-
Originariamente inviato da TITTUTTATTI Visualizza il messaggioveramente sei tu che praticamente con queste informazioni hai detto nome e cognome...o_O
Se secondo te io sarei stato così stupido dal darvi indicazioni sulla mia data di nascita siete veramente dei poveri illusi. State attenti a non mettere in mezzo persone che non hanno niente a che fare con me. Voi non sapete nemmeno se sono donna o uomo.
Commenta
Commenta