annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi!!! Per quanto riguarda la discussione in atto...purtroppo ciò che conta saranno le carte e i risultati...non i mezzi per raggiungerli purtroppo come in ogni cosa...quindi...che vinca il migliore per merito o per altro, non importa!!! volevo invece chiedere a chi ha già sostenuto il test...è stato possibile utilizzare un foglio, un pezzo di carta, per fare i calcoli???a mente sarà un pò complicato immagino, visto il tempo a disposizione...

Commenta

Originariamente inviato da nemesi77 Visualizza il messaggio
      Il paragono non regge perchè, per esperienza personale, mentre all'università tutti partiamo dalla stessa base, tutti abbiamo studiato dallo stesso libro, abbiamo seguito le stesse lezioni, e siamo interrogati sullo stesso argomento, qui invece sono state cambiate le carte durante la partita.
      ed è qua che sbagli nemesi, le carte NON SONO STATE CAMBIATE DURANTE LA PARTITA.
      siete voi come concorsisti che avete pensato di vedere le carte ancora prima di giocare la partita, partendo dal presupposto che i quiz da somministrare sarebbero stati I soliti ripam..
      se anzichè prepararsi sui RIPAM su questo forum si fosse parlato sin dall'inizio di sillogismi, figure, serie letterali etc etc. tutta questa indignazione non ci sarebbe...
      c'è da prendersela solo con se stessi..
      quindi la colpa, se di colpa si può parlare, sta nel fatto che TUTTI hanno pensato di giocare una partita già scritta.
      mentre in realtà le carte erano completamente diverse.
      non è stato cambiato nulla.. perchè niente era già scritto.
      Ultima modifica di mari66; 23-04-2012, 10:26.

Commenta

Originariamente inviato da espichina89 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi!!! Per quanto riguarda la discussione in atto...purtroppo ciò che conta saranno le carte e i risultati...non i mezzi per raggiungerli purtroppo come in ogni cosa...quindi...che vinca il migliore per merito o per altro, non importa!!! volevo invece chiedere a chi ha già sostenuto il test...è stato possibile utilizzare un foglio, un pezzo di carta, per fare i calcoli???a mente sarà un pò complicato immagino, visto il tempo a disposizione...
        credo che per i calcoli si possa usare il retro del foglio delle istruzioni

Commenta

quindi nessun aiuto per poter stampare il documento ebook?

Commenta

Originariamente inviato da lella85 Visualizza il messaggio
            quindi nessun aiuto per poter stampare il documento ebook?
            lella non si può fare..
            la casa editrice lo ha protetto apposta!!
            se si potesse stampare nessuno più lo comprerebbe, non credi?
            non è condivisibile.
            dovresti, in gergo, trovare qualcuno che sia in grado di "craccare" il sistema di protezione, ma è illegale e non credo ci riuscirebbero..
            a mio modesto parere.

Commenta

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
              Se gli studenti si applicano, conseguiranno la promozione. Se quanto affermato e` vero, quale delle seguenti frasi e` sicuramente vera?
              -Se uno studente e` promosso non e` detto che si sia applicato
              -Se uno studente non si applica verra bocciato
              -Se uno studente e` promosso allora si e` applicato
              -verranno promossi solo gli studenti che si sono applicati
              -verranno bocciati tutti gli studenti che non si sono applicati

perché la risposta è la prima???
              qualcuno sa spiegare perchè è A la risposta
              grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Luca82cb Visualizza il messaggio
                Ciao, sono di CB.
                Come ti sei organizzato?

penso di andar con l'auto. Se trovo qualche amico che mi ospita vado il giorno prima, altrimenti parto la notte del 3 maggio verso le 4-5.

Tu hai i miei stessi orari? Alle 8.00 del 3 maggio?

Commenta

Originariamente inviato da nemesi77 Visualizza il messaggio
                  Non basta secondo voi un voto più alto del 28
                  allora ti puoi preparare a bomba per l'orale. qua è da giugno scorso che si studia, se fossero usciti i ripam saremmo stati complici di un reato?

Commenta

il ragionamento che hai seguito qual è? grazieee

Commenta

Originariamente inviato da TITTUTTATTI Visualizza il messaggio
                      veramente sei tu che praticamente con queste informazioni hai detto nome e cognome...o_O
                      Un'ultimissima cosa.

Se secondo te io sarei stato così stupido dal darvi indicazioni sulla mia data di nascita siete veramente dei poveri illusi. State attenti a non mettere in mezzo persone che non hanno niente a che fare con me. Voi non sapete nemmeno se sono donna o uomo.

Commenta

Sto operando...
                      X