annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nemesi,tranquillla ...ti stai arrampicando sugli specchi. è normale che chi va dopo cerca di prepararsi al meglio ed è avvantaggiato ma credimi se in sede di prova deve sbagliare,sbaglia lo stesso...se non sbaglia vuol dire che merita QUALCOSA.
    Non so se chi passa il 10 maggio sarebbe passato anche al primo turno...ma stai calma,il tuo discorso non porta a niente. e io sono purtroppo sulla fascia ad alto rischio esclusione per non dire già escluso

    Commenta


      ho acquistato l'ebook si Simone....ma non avevo letto che nn potevo stamparlo.... non c'è in nessuno modo per visualizzarlo cartaceo?

      Commenta


        ciao,come è possibile scaricarlo?

        Commenta


          Per nemesi: quale sarebbe il reato di cui parli?

          Commenta


            Originariamente inviato da janduiotto77 Visualizza il messaggio
            io l'ho appena scaricato. sembra non si possano stampare le pagine
            Da dove l' hai scaricato? quale è il titolo del libro?

            Commenta


              Originariamente inviato da lollone76 Visualizza il messaggio
              Da dove l' hai scaricato? quale è il titolo del libro?
              lollone lo devi comprare dal sito della SImone.
              220 Assistenti Agenzia delle Entrate - Le nuove tipologie di quiz attitudinali 313/ADG - Casa Editrice - Edizioni Simone

              Commenta


                Originariamente inviato da nemesi77 Visualizza il messaggio
                E non cercate di capire chi sono, 77 non ha nulla a che fare con la mia data di nascita.
                veramente sei tu che praticamente con queste informazioni hai detto nome e cognome...o_O

                Commenta


                  Ragazzi andremo tutti in galera per "concorso"di reato eheheheh

                  Commenta


                    Originariamente inviato da akiravf Visualizza il messaggio
                    Queste cose sono sempre esistite, ai tempi dell'università non ditemi che non andavate ad assistere ai vari esami sostenuti dai vostri colleghi prima di voi per capire che domande fa il prof, e condividere con altri tali informazioni.
                    Il paragono non regge perchè, per esperienza personale, mentre all'università tutti partiamo dalla stessa base, tutti abbiamo studiato dallo stesso libro, abbiamo seguito le stesse lezioni, e siamo interrogati sullo stesso argomento, qui invece sono state cambiate le carte durante la partita.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da farfalla82 Visualizza il messaggio
                      Per nemesi: quale sarebbe il reato di cui parli?
                      FARFALLA82 quando hai la prova tu?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X