annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    loro si incontrano a metà strada.
    per fare 5 km una ci mette 10 mn e l'altra 3 quindi la + veloce aspetta 7
    ha già dato la risposta.
    Allora, Luisa andanda a 90 km/h impiega esattamente 200 secondi (3' 20"), Marta 600 secondi, quindi Luisa aspetterà 400 secondi (6' 40").

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
      Se BARI = 4, DENTE = 4, GINOCCHIO = 6, PREZZEMOLO = ?
      Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
      L'agitazione non è mai stato un problema manco quando facevo gli esami all'università :-) ma in onestà Mari non nutro molte speranze anche perchè non riesco a farli tutti giusti e a capirli subito, almeno non tutti, e sicuramente come successo anche in quello alla Regione Puglia, facile che ne sbagli diverse, e comunque credo che alla fine passerà solo chi le ha fatte tutte giuste o massimo con un errore.
      loro si incontrano a metà strada.
      per fare 5 km una ci mette 10 mn e l'altra 3 quindi la + veloce aspetta 7
      ha già dato la risposta.
      per fare 5 km andando a 90 orari ci vogliono 3 minuti e 20 secondi, 1,5 km ogni minuti in 3 minuti sarebbero 4,5 km non cinque....quindi la risposta esatta sarebbe 6 minuti e 40 secondi di attesa....quella indicata dice circa 7 o 7?

Commenta

ragazzi qualcuno che ha ricevuto i quiz della regione puglia potrebbe mandarmeli??cosi' evitiamo di chiederlo alla stessa persona che giustamente non può inviare a tutti...grazie...fabiedo83@hotmail.it

Commenta

Ciao IGiuse, saresti cosi gentile da inviarli anche a me, la mia e-mail è :frankie_85@alice.it

Commenta

gli studenti di una scuola studiano l'inglese e/o il francese. Il 70% studia l'inglese, il 60% studia il francese. Quale percentuale studia entrambe le lingue? la risposta è 30%.
            Ma qual è la formula che si usa in questi casi? Ricordo che ieri c'era un quesito simile riguardo i ragazzi che praticavano 3 sport, ma non capisco il procedimento

Commenta

Ragionamento inverso. Nella peggiore delle ipotesi, del 60% che studia francese, il 30% (100%-70%) non studia inglese. Quindi l'altro 30% lo deve necessariamente studiare

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                gli studenti di una scuola studiano l'inglese e/o il francese. Il 70% studia l'inglese, il 60% studia il francese. Quale percentuale studia entrambe le lingue? la risposta è 30%.
                Ma qual è la formula che si usa in questi casi? Ricordo che ieri c'era un quesito simile riguardo i ragazzi che praticavano 3 sport, ma non capisco il procedimento
                io farei così
                70+60=130
                130-100= 30
                magari è una fesseria..
                Ultima modifica di mari66; 20-04-2012, 12:10.

Commenta

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
                  Ragionamento inverso. Nella peggiore delle ipotesi, del 60% che studia francese, il 30% (100%-70%) non studia inglese. Quindi l'altro 30% lo deve necessariamente studiare
                  Anzi, non nella peggiore delle ipotesi, ma certamente (visto che nella scuola il 100% degli studenti studiano o l'inglese o il francese o entrambe).

Commenta

io farei così
                    70+60=130
                    130-100= 30
                    e se ci fosse anche un 40% che studia Spagnolo, quale sarebbe la percentuale che studia contemporanemente le tre lingue?

Commenta

io farei così
                      70+60=130
                      130-100= 30
                      magari è una fesseria..
                      anche io, solo che non riesco bene a spiegarmi il perchè o forse si....boh
                      Ultima modifica di Covenant; 20-04-2012, 12:14.

Commenta

Sto operando...
                      X