annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da TITTUTTATTI Visualizza il messaggio
    allora quando il cane A) arriva al primo km incontra il cane B) che ha gia percorso 2km. perche corre al doppio della velocitàqindi si incontrano dopo 6 min perche se il cane A) fa 10 km in 60min per farne 1 impiega 6min
    Per il post di ieri sera => http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post641883

    Io ho un altro calcolo, forse un pò particolare:

    20 km/h * 3 = 60 km/h
    10 km/h * 3 = 30 km/h
    60 km/h / 30 km/h = 2 km/h * 3 km di percorso = 6 (che dovrebbero essere i minuti)

    Possibile?
    Ultima modifica di ASD_Vicenza; 20-04-2012, 11:59.

    Commenta


      Postato su face, copio e incollo....

      dal quiz di mercoledì 18 alle 16:00


      un cinese e un indiano sono in fila in un ufficio

      l'indiano è B, il cinese è C, l'indiano è davanti al cinese

      chi c'è davanti a B? (il cinese non è A)

      risposte :

      A) A è un Russo
      B) A non è un Russo
      C) A è un Cinese

      Commenta


        Salve a tutti,


        mi rivolgo a tutte le persone che in questi giorni hanno sostenuto o sosterranno la prova preselettiva relativa al concorso dell'Agenzia dell'Entrate per 220 Assistenti.

        E' severamente vietato per legge divulgare materiale concorsuale o parti di esso riguardante un concorso ancora in fase di svolgimento.

        E' stata già fatta segnalazione alle autorità competenti di ciò che sta avvenendo su questo e su altri siti del settore ed in caso di accertata violazione di legge, verranno prelevati i nominativi degli account per procedere secondo legge.

        Coloro che non si adegueranno ad un comportamento corretto, rischieranno oltre che l'annullamento della prova preselettiva, anche l'interdizione dai pubblici uffici con conseguente impossibilità di presentare future domande per concorsi pubblici.


        Grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
          analiticamente (ma la risposta era intuitiva, senza perdere un secondo)

          uomo al giorno: 40/(60*20) = 1/30 di buca al giorno
          10 uomini al giorno: (1/30)*10 = 1/3 di buca al giorno
          il che significa 1 buca ogni 3 giorni
          20 buche = 60 giorni

          Se la soluzione fosse 20, scaverebbero 60 buche in 60 giorni
          io invece consideravo mezza buca al giorno per ogni uomo

          Commenta


            Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
            quesiti 51 52 e 53
            51 secondo me è la B
            52 la D
            53 la D

            mi dici se è corretto?

            Commenta


              Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
              Postato su face, copio e incollo....

              dal quiz di mercoledì 18 alle 16:00



              un cinese e un indiano sono in fila in un ufficio

              l'indiano è B, il cinese è C, l'indiano è davanti al cinese

              chi c'è davanti a B? (il cinese non è A)

              risposte :

              A) A è un Russo
              B) A non è un Russo
              C) A è un Cinese
              Ma credo manchi qualcosa a questo quiz....è incomprensibile

              Commenta


                ciao ragazzi! mi rivolgo a ki ha fatto già i quiz..scusate per la banalità della domanda.. ma è specificato nei fogli,man mano ke si procede,la tipologia?cioè è scritto se si tratta ad es di sillogismo o negazione..?poi un'ultima cosa..quindi ragionamento critico verbale nn ce ne sono?GRAZIE A KI MI VORRA' RISPONDERE

                Commenta


                  Originariamente inviato da agenziaentratero Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti,


                  mi rivolgo a tutte le persone che in questi giorni hanno sostenuto o sosterranno la prova preselettiva relativa al concorso dell'Agenzia dell'Entrate per 220 Assistenti.

                  E' severamente vietato per legge divulgare materiale concorsuale o parti di esso riguardante un concorso ancora in fase di svolgimento.

                  E' stata già fatta segnalazione alle autorità competenti di ciò che sta avvenendo su questo e su altri siti del settore ed in caso di accertata violazione di legge, verranno prelevati i nominativi degli account per procedere secondo legge.

                  Coloro che non si adegueranno ad un comportamento corretto, rischieranno oltre che l'annullamento della prova preselettiva, anche l'interdizione dai pubblici uffici con conseguente impossibilità di presentare future domande per concorsi pubblici.


                  Grazie
                  tu invece se vuoi fare cosa gradita presentati
                  nel senso posta il tuo nome cognome, chi sei per affermare quanto dici?
                  con quale autorità minacci provvedimenti?
                  io non devo fare nessun concorso e sono libera di postare quiz che APPARTENGONO A ME sono le mie prove su altri concorsi.
                  e sono libera di farne quello che voglio CHIARO?
                  e smettetela TU P CHI PER TE di venire a favoelggiare su presunte violazioni di legge o minacciare annullamenti che non siete nessuno per attuare anche perchè impossibili da attuare.
                  finitela!!

                  Commenta


                    Chi potrebbe inviarmi gentilmente i test della Reg. Puglia all'indirizzo serenacarti@gmail.com ???
                    Grazie anticipatamente a chi vorrà farlo.

                    Commenta


                      si vorrei sapere la fonte normativa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X