Originariamente inviato da Mari83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioA occhio 6 minuti?
esatto, 3*20=60
/10= 6
Commenta
-
puoi spiegare?Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioesatto, 3*20=60
/10= 6
Commenta
-
quando una persona cade non puo' che rialzarsi, quindi combattitela proprioOriginariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggioReduce da un colloquio di lavoro andato male perchè l'altra candidata aveva una raccomandazione grande come una casa. Perso tempo a studiare sui quiz ripam quindi scarsissime probabilità di farcela...Penso che mi dovrò rassegnare a fare la casalinga a vita con una bella laurea e un'abilitazione alla professione appesa in cucina! Non ho più voglia di lottare contro i mulini a vento...Scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno!!!!
ora ....anche se sembra piu' difficile..ma che sfida!
Commenta
-
. .la lettera A.
è deducibile aspettarsi una stella al centro in basso,
tra le soluzioni A e D COME VEDI hai le stelle in basso ma i quadrati sono divisi in modo opposto
Come puoi notare le stelle seguono un andamento in senso orario ...da sinistra verso destra.
Prova a disegnarti ora nei quadrati con le stelle una linea diagonale che divide :il 1 quadrato in 2 triangoli,e avrai la stella a sinistra, fai ruotare la diagonale come una lancetta di orologio a mezzogiorno e otterai nella seconda figura il quadrato diviso in 2 rettangoli con la stella in alto intersecata dalla diagonale(vedi figura soluzione C) e cosi via ...sino ad arrivare ad 1 stella in basso con una diagonale che segue l'andamento orario dandomi la soluzione A . Spero di esserti stata d'aiuto :-)))
Commenta
-
76gio, ho capito (circa) il tuo ragionamento anche se credo ci si potrebbe arrivare in un altro modo: primo quadrato diviso da una diagonale con stella a sx. Prendo il vertice in alto a sx e lo sposto in alto a dx nella seconda immagine e in basso a dx nella terza. Di conseguenza in basso a sx nella quarta ovvero la risposta A.
Ok, non si capisce nulla
P.S. C'è da dire che nella soluzione A la stella non è proprio al centro, eh..
Commenta
-
Il trenino dovrebbe esserci ogni 15 minuti. Per sicurezza vai su trenitalia.it e su "Da"Originariamente inviato da Antonio1985 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi, Vorrei chiedervi una gentilezzza, vorrei sapere avendo l'esame alle 8 (no di domani, ma incomincio ad informarmi), a che ora mi conviene prendere il treno Fr1 dalla stazione trastevere, e da quale binario parte .
In oltre, arrivati a fiera di roma come si arriva al padiglione N°11.
Scusate la banalità delle do.ande, ma non sono mai stato a Roma !!!
Grazie in anticipo
metti "Roma trastevere" e su "A" metti "Fiera di roma" e la data del tuo esame. Da trastevere ci vorranno credo una ventina di minuti.
Una volta arrivato alla fermata della fiera prendi il tunnel sopraelevato che è nel parcheggio,in 5/10 minuti a piedi arrivi proprio al padiglione 11
Commenta

Commenta