annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
    "Due cani partono l'uno verso l'altro ai capi di una strada di 3 km, il primo cane a 20 km/h e il secondo a 10 km/h
    Quanto tempo ci vorrà prima che si incontrino?"

    a) 6 min b)90 min c)10 min d) 7 min
    A occhio 6 minuti?

    Commenta


      Si, è 6 minuti. Ma perchè?

      Commenta


        Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
        A occhio 6 minuti?

        esatto, 3*20=60
        /10= 6

        Commenta


          Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
          esatto, 3*20=60
          /10= 6
          puoi spiegare?

          Commenta


            Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggio
            Reduce da un colloquio di lavoro andato male perchè l'altra candidata aveva una raccomandazione grande come una casa. Perso tempo a studiare sui quiz ripam quindi scarsissime probabilità di farcela...Penso che mi dovrò rassegnare a fare la casalinga a vita con una bella laurea e un'abilitazione alla professione appesa in cucina! Non ho più voglia di lottare contro i mulini a vento...Scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno!!!!
            quando una persona cade non puo' che rialzarsi, quindi combattitela proprio
            ora ....anche se sembra piu' difficile..ma che sfida!

            Commenta


              . .la lettera A.
              è deducibile aspettarsi una stella al centro in basso,
              tra le soluzioni A e D COME VEDI hai le stelle in basso ma i quadrati sono divisi in modo opposto
              Come puoi notare le stelle seguono un andamento in senso orario ...da sinistra verso destra.
              Prova a disegnarti ora nei quadrati con le stelle una linea diagonale che divide :il 1 quadrato in 2 triangoli,e avrai la stella a sinistra, fai ruotare la diagonale come una lancetta di orologio a mezzogiorno e otterai nella seconda figura il quadrato diviso in 2 rettangoli con la stella in alto intersecata dalla diagonale(vedi figura soluzione C) e cosi via ...sino ad arrivare ad 1 stella in basso con una diagonale che segue l'andamento orario dandomi la soluzione A . Spero di esserti stata d'aiuto :-)))

              Commenta


                60min/10km=Xmin/1km
                OR
                60min/20km=Xmin/2km

                Commenta


                  [QUOTE=ManuNa;641837]la seconda è facile: devi contare partendo da 5 aggiungendo 7 numeri e ottieni 12! la prima non la capisco....[/QUOTA

                  confermo si parte da 5 ma il settimo numero non è 11?

                  Commenta


                    76gio, ho capito (circa) il tuo ragionamento anche se credo ci si potrebbe arrivare in un altro modo: primo quadrato diviso da una diagonale con stella a sx. Prendo il vertice in alto a sx e lo sposto in alto a dx nella seconda immagine e in basso a dx nella terza. Di conseguenza in basso a sx nella quarta ovvero la risposta A.
                    Ok, non si capisce nulla

                    P.S. C'è da dire che nella soluzione A la stella non è proprio al centro, eh..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Antonio1985 Visualizza il messaggio
                      Ciao Ragazzi, Vorrei chiedervi una gentilezzza, vorrei sapere avendo l'esame alle 8 (no di domani, ma incomincio ad informarmi), a che ora mi conviene prendere il treno Fr1 dalla stazione trastevere, e da quale binario parte .

                      In oltre, arrivati a fiera di roma come si arriva al padiglione N°11.

                      Scusate la banalità delle do.ande, ma non sono mai stato a Roma !!!

                      Grazie in anticipo
                      Il trenino dovrebbe esserci ogni 15 minuti. Per sicurezza vai su trenitalia.it e su "Da"
                      metti "Roma trastevere" e su "A" metti "Fiera di roma" e la data del tuo esame. Da trastevere ci vorranno credo una ventina di minuti.

                      Una volta arrivato alla fermata della fiera prendi il tunnel sopraelevato che è nel parcheggio,in 5/10 minuti a piedi arrivi proprio al padiglione 11

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X