Reduce da un colloquio di lavoro andato male perchè l'altra candidata aveva una raccomandazione grande come una casa. Perso tempo a studiare sui quiz ripam quindi scarsissime probabilità di farcela...Penso che mi dovrò rassegnare a fare la casalinga a vita con una bella laurea e un'abilitazione alla professione appesa in cucina! Non ho più voglia di lottare contro i mulini a vento...Scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da puntina Visualizza il messaggiooddio!!! Non lo so proprio sto impazzendo dietro sto test!!!
26 attività - 24 persone = 2 minimo di persone che svolge tutte e 3....
Non credo di essermi spiegato ne di essere sicuro :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggioReduce da un colloquio di lavoro andato male perchè l'altra candidata aveva una raccomandazione grande come una casa. Perso tempo a studiare sui quiz ripam quindi scarsissime probabilità di farcela...Penso che mi dovrò rassegnare a fare la casalinga a vita con una bella laurea e un'abilitazione alla professione appesa in cucina! Non ho più voglia di lottare contro i mulini a vento...Scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno!!!!
Volevo sdrammattizzare, perchè c'è veramente poco da ridere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggiommmm mi sta venendo in mente un idea ma non riesco a spiegarla.... allora ci sono 50 attività quindi 50-24(persone) quindi 26 attività svolte da più persone.
26 attività - 24 persone = 2 minimo di persone che svolge tutte e 3....
Non credo di essermi spiegato ne di essere sicuro :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioOff topic... guarda il lato positivo, a me manco mi chiamano più per i colloqui di lavoro:-)
Volevo sdrammattizzare, perchè c'è veramente poco da ridere.
e poi simao in buona compagnia.... :-) Siamo davvero in tanti nella stessa barca!
Commenta
-
Originariamente inviato da manuna Visualizza il messaggioqualcuno ha qualche esercizio con serien numeriche con 2 incognite?
Se si pubblicatelo... Lo facciamo insieme e poi chiudo che domani ho la prova... :-)
insomma nessuno ce l'ha un test per me?!?!?
Vorrei concludere con un test di questo tipo.... Nne ho fatti pochissimi....
Commenta
-
Originariamente inviato da ManuNa Visualizza il messaggioinsomma nessuno ce l'ha un test per me?!?!?
Vorrei concludere con un test di questo tipo.... Nne ho fatti pochissimi....
Completare correttamente la seguente
successione numerica: 99; 62; 92; 58; 85; 54;
78; ?; ?
A 71; 49
B 50; 71
C 50; 73
Commenta
-
Originariamente inviato da puntina Visualizza il messaggiooddio!!! Non lo so proprio sto impazzendo dietro sto test!!!
e poi che vuol dire "al minimo"?
Al minimo significa che con quel numero di studenti e quelle attività almeno 2 studenti devono per forza fare tutti e tre gli sport.
Io l'ho risolto con un rapido calcolo a mente che è più facile a fare che a spiegare,un qualche sistema da applicare non saprei darvelo in questo momento.
Ho fatto:
24 - 18= 6 sono gli studenti che devi escludere perché già hanno saltato uno sport
17-6= 11 sono gli studenti che per il momento fanno 2 sport su 2,quindi gli unici che potrebbero farne anche 3, e di conseguenza abbiamo (24-11)=13 studenti da eliminare
15-13= 2
Non so se "sono stato spiegato", ma come detto ad immaginarlo è molto più semplice
Commenta
Commenta