Mari 66 ,ti prego rimetti gli allegati regione puglia , nn son riuscita a vederli , aiutaci tuuuuuuuuuuuuu!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sara09 Visualizza il messaggiook, ma uno che ha la prova a maggio può anche cominciare ad esercitarsi oggi e, conoscendo la tipologia dei quiz, potrebbe anche superare la prova a differenza di uno che l'ha fatta il primo giorno ed è andato all'avventura. Posso dirti che dopo averlo fatto avrai anche tu la stessa opinione
Pubblicare gia la banca dati dei quiz? a me sinceramente prove di quel genere che passa chi ha studiato a memoria non mi danno l'idea di premiare chi ha più capacità attitudinali.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio1) 2;5;11; ?;47 2+3=5 5+6=11 11+12=23 23+24=27
2) se DEH=11 e clamore=23
a quanto equivale questo termine: ?
3)EWEEEEWWWWEEEEEEE
4) cadenzare = 5
5) ASSSTSG vale di più
6) tutte le commesse sono simpatiche
Commenta
-
Ragazzi vorrei sapere una cosa: chi ha fatto le prove alle 16, a che ora era fuori? Dovrei prenotare l'aereo per la sera e vorrei essere sicuro di riuscire a prenderlo. Qualche utente che l'ha fatto di mattina mi ha detto che già alle 10 era fuori, ma vorrei avere anche la conferma da chi li ha fatti nel pomeriggio, non si sa mai si accumuli ritardo..
Epoi, una volta uscito, secondo voi in quanto tempo posso raggiungere Fiumicino?
Grazie mille a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mackey Visualizza il messaggioRagazzi vorrei sapere una cosa: chi ha fatto le prove alle 16, a che ora era fuori? Dovrei prenotare l'aereo per la sera e vorrei essere sicuro di riuscire a prenderlo. Qualche utente che l'ha fatto di mattina mi ha detto che già alle 10 era fuori, ma vorrei avere anche la conferma da chi li ha fatti nel pomeriggio, non si sa mai si accumuli ritardo..
Epoi, una volta uscito, secondo voi in quanto tempo posso raggiungere Fiumicino?
Grazie mille a tutti!
17:30 circa. Dalla fiera all'aeroporto c'è solo un'altra fermata di mezzo mi sembra,quindi ci vorranno 10/15 minuti. Il trenino passa ogni 15 minuti,tutto dipende da quale riesci a prendere. Controlla gli orari su trenitalia.
Commenta
-
Buongiorno!arieccoci! si ricomincia posto qualche esercizio su cui ho dei dubbi:
“Se Francesco esce, allora Anna non resta incasa”. Se l'argomentazione precedente è vera,
quale delle seguenti è certamente vera?
A Anna e Francesco escono sempre insieme
B Se Francesco non è uscito, allora Anna è in casa
C Se Anna è in casa, allora Francesco non è uscito
ho risposto B ma sono indecisa anche sulla c....che dite???
Commenta
Commenta