Originariamente inviato da libero111
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
è più penalizzante sbagliare...Originariamente inviato da VENUS79 Visualizza il messaggiociao FrancyFrà!Auguri per i tuoi esami!Hai consigli da darci?Senti quindi è più penalizzante sbagliare oppure omettere?GRAZIE
Commenta
-
Ebbene sì!!!!!Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioMa davvero??????????
Commenta
-
Ciao, ho letto solo adesso il mess. L'ansia è a mille ed ho la prova il 3 maggio. Se ho ben capito dovrebbere essere simili a quelle del ripam, se ben ricordo ho visto qualcosa su un libro dell'Alpha test.Originariamente inviato da VENUS79 Visualizza il messaggiociao Giuseppe, come stai?Ansia?! quando hai l'esame?Io giorno 10..avrei preferito prima..ho l'ansia a palla!! hai capito di queste serie a due incognite?! ma cme si fanno?
Commenta
-
eiiii anche io sono venerdì alle 12 e ho albergo a termini!!! andiamo insieme in taxi??Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioAl turno delle 12 sarò sola mi sa!
Non c'è nessuno?
Commenta
-
9 kg di mangimeOriginariamente inviato da goccia81 Visualizza il messaggioSe cento galline mangiano, in cento giorni, un quintale di mangime, allora trenta galline in trenta giorni mangiano...
9 kg di mangime
30 kg di mangime
15 kg di mangime
25 kg di mangime
Collaboro anch'io con voi...
Commenta
-
Ci provo io 30KgOriginariamente inviato da goccia81 Visualizza il messaggioSe cento galline mangiano, in cento giorni, un quintale di mangime, allora trenta galline in trenta giorni mangiano...
9 kg di mangime
30 kg di mangime
15 kg di mangime
25 kg di mangime
Collaboro anch'io con voi...
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioCi provo io 30Kg
Anche per me 30kg. sto prendendo un abbaglio per caso?
Commenta
-
Ragazzi/e visto lo sciopero cerco qualcuno che vada da termini venerdì mattina....giorno 20 Aprile alle 12
vi lascio la mia mail giocas79@virgilio.it
Commenta

Commenta