Originariamente inviato da libero111
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da VENUS79 Visualizza il messaggiociao FrancyFrà!Auguri per i tuoi esami!Hai consigli da darci?Senti quindi è più penalizzante sbagliare oppure omettere?GRAZIE
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioMa davvero??????????
Commenta
-
Originariamente inviato da VENUS79 Visualizza il messaggiociao Giuseppe, come stai?Ansia?! quando hai l'esame?Io giorno 10..avrei preferito prima..ho l'ansia a palla!! hai capito di queste serie a due incognite?! ma cme si fanno?
Commenta
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioAl turno delle 12 sarò sola mi sa!
Non c'è nessuno?
Commenta
-
Originariamente inviato da goccia81 Visualizza il messaggioSe cento galline mangiano, in cento giorni, un quintale di mangime, allora trenta galline in trenta giorni mangiano...
9 kg di mangime
30 kg di mangime
15 kg di mangime
25 kg di mangime
Collaboro anch'io con voi...
Commenta
-
Originariamente inviato da goccia81 Visualizza il messaggioSe cento galline mangiano, in cento giorni, un quintale di mangime, allora trenta galline in trenta giorni mangiano...
9 kg di mangime
30 kg di mangime
15 kg di mangime
25 kg di mangime
Collaboro anch'io con voi...
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioCi provo io 30Kg
Anche per me 30kg. sto prendendo un abbaglio per caso?
Commenta
-
Ragazzi/e visto lo sciopero cerco qualcuno che vada da termini venerdì mattina....giorno 20 Aprile alle 12
vi lascio la mia mail giocas79@virgilio.it
Commenta
Commenta