annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
    ragazzi ma quando sapremo la graduatoria ufficiale cioè quando escono i risultati???
    Verosimilmente giorno 11, quando pubblicheranno i risultati dell'ultimo giorno, pubblicheranno anche la graduatoria finale.

    Commenta


      Oggi toccava a me! Ero nel turno delle 12! Sono rimasto alla correzione e siamo risultati idonei in 24 o 28 non ricordo con precisione, ho preso25.82, come sono in classifica? Mi hanno detto che la graduatoria uscirà lunedì! Ma all'orale metteranno voti così vari? O i classici 18/19/20/21/22/23/24/25/26/27/28/29/30? O arrotondano quelli della prima prova?! Ahahahahah

      Commenta


        Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
        Oggi toccava a me! Ero nel turno delle 12! Sono rimasto alla correzione e siamo risultati idonei in 24 o 28 non ricordo con precisione, ho preso25.82, come sono in classifica? Mi hanno detto che la graduatoria uscirà lunedì! Ma all'orale metteranno voti così vari? O i classici 18/19/20/21/22/23/24/25/26/27/28/29/30? O arrotondano quelli della prima prova?! Ahahahahah
        25.82 non e' possibile .. intendi 25.824?


        se 25.824 sei 476° .. con una proiezione di 549° alla fine dei test

        Commenta


          Il tizio ha detto 25,82... il 4 sicuramente lo ha tralasciato

          Commenta


            Scusa, avevo dimenticato di ringraziarti!!! Grazie!!

            Commenta


              Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
              Sono a Roma, vi scrivo da qui... viaggio non molto stancante... adesso si sente un po' la tensione, mista a quella che è ormai curiosità di svolgere la prova... speriamo bene!
              Hi Custodian, relax yourself!
              Have a good night!

              Commenta


                ciao ragazzi... purtroppo non ho superato la prova... ho preso 20.5xx (non mi ricordo di preciso)...
                sinceramente pensavo di aver fatto meglio.. ma va bene lo stesso!
                in bocca al lupo per l'orale a tutti voi del forum!

                Commenta


                  Ragazzi mi correggo, i quiz non erano difficili in senso assoluto, erano difficili rapportati al tempo, e cmq più complessi delle simulazioni dell'e-book. Faccio un esempio, sull'e-book escono un sacco di equazioncine facili, al concorso l'equazione uscita era:
                  sommare A a B e al prodotto di C per D
                  e ti diceva che A è uguale a 32, B è uguale a 144 diviso quattro ecc ecc
                  quindi rispetto alle equazioncine già scritte esplicitamente dell'e-book qui si perde più tempo
                  Io sono giunta fino alla quarantesima domanda tralasciandone solo due, una serie non capita, e un sinonimo sul quale nn ero sicura. Sulle altre ero proprio certa.
                  Poi le ultime erano tutte lunghette..ed è andata come è andata.
                  Il fatto che siano passati 24/28, secondo me fa capire che una leggera complessità in più rispetto ad altre prove c'era. Ci sono giorni nei quali ci sono stati 36 idonei.
                  Tanto per fare un esempio..il quesito delle persone disposte intorno al tavolo, quando il mio ragazzo ha fatto il compito c'erano da sistemare cinque persone, nel mio caso 6. E' solo un piccolo accorgimento in più, ma si perde qualche secondo in più per risp evidentemente.
                  Ho partecipato a tanti concorsi, non mi è mai capitato di non riuscire a leggere tutte le domande, per questo sono rimasta sopresa. Anche quando mi allenavo col mio ragazzo io ero sempre la prima a finire, ero più veloce..al concorso lui è riuscito a leggere tutte le domande, io no.
                  Vabbè evidentemente non era il mio destino

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Mairanna Visualizza il messaggio
                    Ragazzi mi correggo, i quiz non erano difficili in senso assoluto, erano difficili rapportati al tempo, e cmq più complessi delle simulazioni dell'e-book. Faccio un esempio, sull'e-book escono un sacco di equazioncine facili, al concorso l'equazione uscita era:
                    sommare A a B e al prodotto di C per D
                    e ti diceva che A è uguale a 32, B è uguale a 144 diviso quattro ecc ecc
                    quindi rispetto alle equazioncine già scritte esplicitamente dell'e-book qui si perde più tempo
                    Io sono giunta fino alla quarantesima domanda tralasciandone solo due, una serie non capita, e un sinonimo sul quale nn ero sicura. Sulle altre ero proprio certa.
                    Poi le ultime erano tutte lunghette..ed è andata come è andata.
                    Il fatto che siano passati 24/28, secondo me fa capire che una leggera complessità in più rispetto ad altre prove c'era. Ci sono giorni nei quali ci sono stati 36 idonei.
                    Tanto per fare un esempio..il quesito delle persone disposte intorno al tavolo, quando il mio ragazzo ha fatto il compito c'erano da sistemare cinque persone, nel mio caso 6. E' solo un piccolo accorgimento in più, ma si perde qualche secondo in più per risp evidentemente.
                    Ho partecipato a tanti concorsi, non mi è mai capitato di non riuscire a leggere tutte le domande, per questo sono rimasta sopresa. Anche quando mi allenavo col mio ragazzo io ero sempre la prima a finire, ero più veloce..al concorso lui è riuscito a leggere tutte le domande, io no.
                    Vabbè evidentemente non era il mio destino
                    ma guarda, meglio, alla fine ci stiamo rompendo il sedere a studiare per un posto di lavoro e uno stipendio ridicoli. Spero che il destino ti riservi e ci riservi di meglio, altrimenti mi dedico alla pastorizia

                    Commenta


                      A me sono avanzati 4 minuti e sono anche abbastanza sicuro di aver fatto 30. Mi sapete dire quanti 30 ci sono stati finora che non ho voglia di sfogliare tutte le pagine dei risultati?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X