Originariamente inviato da giugia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Oggi toccava a me! Ero nel turno delle 12! Sono rimasto alla correzione e siamo risultati idonei in 24 o 28 non ricordo con precisione, ho preso25.82, come sono in classifica? Mi hanno detto che la graduatoria uscirà lunedì! Ma all'orale metteranno voti così vari? O i classici 18/19/20/21/22/23/24/25/26/27/28/29/30? O arrotondano quelli della prima prova?! Ahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggioOggi toccava a me! Ero nel turno delle 12! Sono rimasto alla correzione e siamo risultati idonei in 24 o 28 non ricordo con precisione, ho preso25.82, come sono in classifica? Mi hanno detto che la graduatoria uscirà lunedì! Ma all'orale metteranno voti così vari? O i classici 18/19/20/21/22/23/24/25/26/27/28/29/30? O arrotondano quelli della prima prova?! Ahahahahah
se 25.824 sei 476° .. con una proiezione di 549° alla fine dei test
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioSono a Roma, vi scrivo da qui... viaggio non molto stancante... adesso si sente un po' la tensione, mista a quella che è ormai curiosità di svolgere la prova... speriamo bene!
Have a good night!
Commenta
-
Ragazzi mi correggo, i quiz non erano difficili in senso assoluto, erano difficili rapportati al tempo, e cmq più complessi delle simulazioni dell'e-book. Faccio un esempio, sull'e-book escono un sacco di equazioncine facili, al concorso l'equazione uscita era:
sommare A a B e al prodotto di C per D
e ti diceva che A è uguale a 32, B è uguale a 144 diviso quattro ecc ecc
quindi rispetto alle equazioncine già scritte esplicitamente dell'e-book qui si perde più tempo
Io sono giunta fino alla quarantesima domanda tralasciandone solo due, una serie non capita, e un sinonimo sul quale nn ero sicura. Sulle altre ero proprio certa.
Poi le ultime erano tutte lunghette..ed è andata come è andata.
Il fatto che siano passati 24/28, secondo me fa capire che una leggera complessità in più rispetto ad altre prove c'era. Ci sono giorni nei quali ci sono stati 36 idonei.
Tanto per fare un esempio..il quesito delle persone disposte intorno al tavolo, quando il mio ragazzo ha fatto il compito c'erano da sistemare cinque persone, nel mio caso 6. E' solo un piccolo accorgimento in più, ma si perde qualche secondo in più per risp evidentemente.
Ho partecipato a tanti concorsi, non mi è mai capitato di non riuscire a leggere tutte le domande, per questo sono rimasta sopresa. Anche quando mi allenavo col mio ragazzo io ero sempre la prima a finire, ero più veloce..al concorso lui è riuscito a leggere tutte le domande, io no.
Vabbè evidentemente non era il mio destino
Commenta
-
Originariamente inviato da Mairanna Visualizza il messaggioRagazzi mi correggo, i quiz non erano difficili in senso assoluto, erano difficili rapportati al tempo, e cmq più complessi delle simulazioni dell'e-book. Faccio un esempio, sull'e-book escono un sacco di equazioncine facili, al concorso l'equazione uscita era:
sommare A a B e al prodotto di C per D
e ti diceva che A è uguale a 32, B è uguale a 144 diviso quattro ecc ecc
quindi rispetto alle equazioncine già scritte esplicitamente dell'e-book qui si perde più tempo
Io sono giunta fino alla quarantesima domanda tralasciandone solo due, una serie non capita, e un sinonimo sul quale nn ero sicura. Sulle altre ero proprio certa.
Poi le ultime erano tutte lunghette..ed è andata come è andata.
Il fatto che siano passati 24/28, secondo me fa capire che una leggera complessità in più rispetto ad altre prove c'era. Ci sono giorni nei quali ci sono stati 36 idonei.
Tanto per fare un esempio..il quesito delle persone disposte intorno al tavolo, quando il mio ragazzo ha fatto il compito c'erano da sistemare cinque persone, nel mio caso 6. E' solo un piccolo accorgimento in più, ma si perde qualche secondo in più per risp evidentemente.
Ho partecipato a tanti concorsi, non mi è mai capitato di non riuscire a leggere tutte le domande, per questo sono rimasta sopresa. Anche quando mi allenavo col mio ragazzo io ero sempre la prima a finire, ero più veloce..al concorso lui è riuscito a leggere tutte le domande, io no.
Vabbè evidentemente non era il mio destino
Commenta
Commenta