Originariamente inviato da elisa1988
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggiobello mio,ma dove vivi.
se la domanda è sbagliata davvero ed io ne son convinto al 99%(mi riservo l'1% d'errore causa sonno)ho tutto il diritto di rifare la prova!ho speso mezz'ora per cercare di risolverla......
tu dimostrami il contrario
Commenta
-
Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggioma per favore! rifare la prova x una domanda sbagliata! ma siamo impazziti?? al massimo ti mettono un punto in più ma rifarla da zero è fuori discussione!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggioquand è che ce l'hai Pingu?????
Commenta
-
ragazzi..appena tornata, è stata una sfacchinata assurda!cmq ho fatto 42 domande su 50..niente di buono in pratica, sono abbastanza sicura delle risposte che ho dato, ma non serve a nulla..la media nonla supero per niente...
nonostante questo sono contenta di questa occasione. ma nn nascondo che sono arrabbiata e solo cn me stessa per nn essere riuscita a fare almeno tre domande in più...
cmq...do tempo al tempo e cerco di superare anche questa
confermo anche io che i test sono alla portata di tutti è solo il tempo che inganna..per qualsiasi domanda sono a completa disposizione
Commenta
Commenta