annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa risolvere le matrici??? Mi potete spiegare il meccanismo? Grazie in anticipo
    aiuto ma che matrici lascia stare..

Commenta

Ciao ragazzi quanti errori si possono fare al massimo per ottenere 26?

Commenta

Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
        bello mio,ma dove vivi.
        se la domanda è sbagliata davvero ed io ne son convinto al 99%(mi riservo l'1% d'errore causa sonno)ho tutto il diritto di rifare la prova!ho speso mezz'ora per cercare di risolverla......
        tu dimostrami il contrario
        ma per favore! rifare la prova x una domanda sbagliata! ma siamo impazziti?? al massimo ti mettono un punto in più ma rifarla da zero è fuori discussione!!!!!!!!!!

Commenta

Pingu anche tu mi dici che nn c'erano matrici??

Commenta

io non l ho fatto ancora ma da quanto riferiscono i calcoli sono elementari

Commenta

quand è che ce l'hai Pingu?????

Commenta

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
                ma per favore! rifare la prova x una domanda sbagliata! ma siamo impazziti?? al massimo ti mettono un punto in più ma rifarla da zero è fuori discussione!!!!!!!!!!
                bella mia,lo se che tu hai fatto una bella prova da come parli.metti che a te fosse capitata una domanda facile ma con soluzione errata e avresti perso molto del tuo poco tempo a disposizione per rispondere,che cosa avresti fatto?

Commenta

Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggio
                  quand è che ce l'hai Pingu?????
                  lunedi ufffff

Commenta

ragazzi..appena tornata, è stata una sfacchinata assurda!cmq ho fatto 42 domande su 50..niente di buono in pratica, sono abbastanza sicura delle risposte che ho dato, ma non serve a nulla..la media nonla supero per niente...
                    nonostante questo sono contenta di questa occasione. ma nn nascondo che sono arrabbiata e solo cn me stessa per nn essere riuscita a fare almeno tre domande in più...
                    cmq...do tempo al tempo e cerco di superare anche questa
                    confermo anche io che i test sono alla portata di tutti è solo il tempo che inganna..per qualsiasi domanda sono a completa disposizione

Commenta

A che ora???? Io martedì alle 16.00 e da dove parti di bello?

Commenta

Sto operando...
                      X