annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    Ciao Tonga, incrociamo le dita!!! hai la statistica dalla tua parte!
    mmh incrociamo le dita.. ma è più probabile che faccia ambo secco!

    Commenta


      Originariamente inviato da stormandwind Visualizza il messaggio
      Caspita, questa era nuova per me! A=2, B= 3 ecc. Bisogna proprio tenere gli occhi aperti e non dare nulla per scontato
      esatto...solo che l'ansia gioca brutti scherzi

      Commenta


        Sirbone in bocca al lupo per mercoledì.

        Commenta


          Ieri (alle 20) ho sostenuto il concorso e devo dire che sono molto adirato, anzi sicuramente presenterò ricorso. Dinanzi a me (ero al primo banco, da secchione quale sono) si è seduta un membro della commissione con una mini gonna molto succinta (stile Belen) e sarà il caldo di questi giorni, era senza slip!!! Inutile dire che ogni qualvolta alzavo il capo per riflettere ad una domanda i miei pensieri sub-inconsci prendevano il sopravvento e quella cute glabra mi ha impedito il normale svolgimento del test (lo preparavo da 38 mesi). Ho inviato anche una lettera (aperta) alla trasmissione televisiva "Chi l'ha vista?".

          Le controindicazioni di ore e ore di studio...

          Commenta


            chiara87 mi riassumi i motivi della protesta? io non passerò all'orale, ma in tutta onesta non so di cosa lamentarmi....il concorso mi pare ben organizzato e gestito....

            Commenta


              Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
              ieri (alle 20) ho sostenuto il concorso e devo dire che sono molto adirato, anzi sicuramente presenterò ricorso. Dinanzi a me (ero al primo banco, da secchione quale sono) si è seduta un membro della commissione con una mini gonna molto succinta (stile belen) e sarà il caldo di questi giorni, era senza slip!!! Inutile dire che ogni qualvolta alzavo il capo per riflettere ad una domanda i miei pensieri sub-inconsci prendevano il sopravvento e quella cute glabra mi ha impedito il normale svolgimento del test (lo preparavo da 38 mesi). Ho inviato anche una lettera (aperta) alla trasmissione televisiva "chi l'ha vista?".

              Le controindicazioni di ore e ore di studio...
              uahuahuahuahuahuahuah

              Commenta


                Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                chiara87 mi riassumi i motivi della protesta? io non passerò all'orale, ma in tutta onesta non so di cosa lamentarmi....il concorso mi pare ben organizzato e gestito....
                no perchè appena apro bocca in merito alla protesta ricevo solo critiche e offese. mi spiace che non sei passato e se non hai trovato anomalie meglio x te

                Commenta


                  Ragazzi è giusto protestare....fate come lui Giovanni Bivona PROTESTIAMO - YouTube uahuahuahuah

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
                    no perchè appena apro bocca in merito alla protesta ricevo solo critiche e offese. mi spiace che non sei passato e se non hai trovato anomalie meglio x te
                    va bè, affrontare un ricorso di questo tipo sarà ben più impegnativo dell'affrontare le critiche che ricevi nel forum

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                      va bè, affrontare un ricorso di questo tipo sarà ben più impegnativo dell'affrontare le critiche che ricevi nel forum
                      certo, non lo metto in dubbio ma ormai sono decisa e cmq non sarò la sola a farlo!e in quanto alle critiche, ormai le ignoro e non rispondo più

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X