annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
    vorrei farvi un paio di domande

si sa con che incidenza capita ogni tipologia di domanda??

che cosa ci si può portare nell'aula d'esame??, lo zaino lo fanno entrare e sarà tenuto distante dal candidato o si lascia tutto fuori??

grazie a chi mi risponderà

io sono il 7 maggio
    a che ora big?

Commenta

ma mi chiedevo..qualcuno mi sparebbe dire che genere di problemi ci sono stati? m pare d aver capito:calcolo percentuali,calcolo probabilità e poi?

Commenta

x Mari66, volevo chiederti una cosa? Secondo la tua esperienza perchè ci sono così tante persone che non riescono a passare? Da come abbiamo appreso in questo forum le tipologie di quiz non sono particolarmente difficili, anzi secondo alcuni molto semplici e qual' è secondo te la discriminante...ti sarai fatta un 'idea? So che hai fatto il concorso per la Regione Puglia,,,ho provato a fare i test e debbo dire che nè ho sbagliati 4/5....cmq non sarebbe bastato per passare....e lì la concorrenza deve essere stata spietata visto che con un errore se non ricordo male non si passava....e qui ?
        Grazie come sempre.....

Commenta

Originariamente inviato da leoncina69 Visualizza il messaggio
          x Mari66, volevo chiederti una cosa? Secondo la tua esperienza perchè ci sono così tante persone che non riescono a passare? Da come abbiamo appreso in questo forum le tipologie di quiz non sono particolarmente difficili, anzi secondo alcuni molto semplici e qual' è secondo te la discriminante...ti sarai fatta un 'idea? So che hai fatto il concorso per la Regione Puglia,,,ho provato a fare i test e debbo dire che nè ho sbagliati 4/5....cmq non sarebbe bastato per passare....e lì la concorrenza deve essere stata spietata visto che con un errore se non ricordo male non si passava....e qui ?
          Grazie come sempre.....
          ragazzi ho chiesto a Mari perchè sappiamo è il nostro punto di riferimento , però se avete idee in merito.......

Commenta

Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
            a che ora big?
            alle 8 purtroppo, preferivo le 12

Commenta

io sono alle 12.00

Commenta

Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
                io sono alle 12.00
                beata te, io mi faccio anche un viaggio di 12 ore per arrivare li

Commenta

Aiuto:
                  Se bari=4 dente=4 ginocchio=6 prezzemolo????
                  Aiutooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
                    Aiuto:
                    Se bari=4 dente=4 ginocchio=6 prezzemolo????
                    Aiutooooooooooooooooo
                    prezzemolo è uguale 8??

Commenta

Originariamente inviato da leoncina69 Visualizza il messaggio
                      ragazzi ho chiesto a Mari perchè sappiamo è il nostro punto di riferimento , però se avete idee in merito.......
                      secondo me è per via del poco tempo a disposizione. non hai tempo di fermarti troppo a pensare su una domanda e x questo si può sbagliare anche la domanda più facile

Commenta

Sto operando...
                      X