Originariamente inviato da Big_Tony
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
x Mari66, volevo chiederti una cosa? Secondo la tua esperienza perchè ci sono così tante persone che non riescono a passare? Da come abbiamo appreso in questo forum le tipologie di quiz non sono particolarmente difficili, anzi secondo alcuni molto semplici e qual' è secondo te la discriminante...ti sarai fatta un 'idea? So che hai fatto il concorso per la Regione Puglia,,,ho provato a fare i test e debbo dire che nè ho sbagliati 4/5....cmq non sarebbe bastato per passare....e lì la concorrenza deve essere stata spietata visto che con un errore se non ricordo male non si passava....e qui ?
Grazie come sempre.....
Commenta
-
Originariamente inviato da leoncina69 Visualizza il messaggiox Mari66, volevo chiederti una cosa? Secondo la tua esperienza perchè ci sono così tante persone che non riescono a passare? Da come abbiamo appreso in questo forum le tipologie di quiz non sono particolarmente difficili, anzi secondo alcuni molto semplici e qual' è secondo te la discriminante...ti sarai fatta un 'idea? So che hai fatto il concorso per la Regione Puglia,,,ho provato a fare i test e debbo dire che nè ho sbagliati 4/5....cmq non sarebbe bastato per passare....e lì la concorrenza deve essere stata spietata visto che con un errore se non ricordo male non si passava....e qui ?
Grazie come sempre.....
Commenta
-
Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggioa che ora big?
Commenta
-
Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggioio sono alle 12.00
Commenta
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggioAiuto:
Se bari=4 dente=4 ginocchio=6 prezzemolo????
Aiutooooooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da leoncina69 Visualizza il messaggioragazzi ho chiesto a Mari perchè sappiamo è il nostro punto di riferimento , però se avete idee in merito.......
Commenta
Commenta