Originariamente inviato da chiara.87go
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggioscusami chiara..io non voglio iniziare di nuovo una discussione.. ma mi sembra che ti senti attaccata per nulla.te hai postato il link sulla protesta...e chi ha avuto un opinione in merito lo ha solamente espresso,forse nn ti garba chi ha un pensiero diverso dal tuo?e poi siamo stati inpiù di uno a dirti che la stragrande maggioranza di persone che partecipano alla protesta sono per coloro che nn hanno superato il test (tra cui alcuni possono sentirsi giutamente presi per i fondelli) e nessuno ha detto che la protesta è cosa inutile.. vorrei ripeterti la domanda, ma te la prova l'hai gia sostenuta?
Commenta
-
Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggioio ho postato il link del gruppo SOLO in risposta a quelli che si erano lamentati di qualcosa. io la prova l'ho già sostenuta e ti ripeto che nel gruppo ci sono persone che sono passate, persone che non sono passate ma anche persone che lo devono ancora fare!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioSirbone in bocca al lupo per mercoledì.
Commenta
-
Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggioma su un forum dove leggono TUTTI non puoi aspettarti che SOLO chi ti interessa risponda!
Commenta
Commenta