annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
    no perchè appena apro bocca in merito alla protesta ricevo solo critiche e offese. mi spiace che non sei passato e se non hai trovato anomalie meglio x te
    scusami chiara..io non voglio iniziare di nuovo una discussione.. ma mi sembra che ti senti attaccata per nulla.te hai postato il link sulla protesta...e chi ha avuto un opinione in merito lo ha solamente espresso,forse nn ti garba chi ha un pensiero diverso dal tuo?e poi siamo stati inpiù di uno a dirti che la stragrande maggioranza di persone che partecipano alla protesta sono per coloro che nn hanno superato il test (tra cui alcuni possono sentirsi giutamente presi per i fondelli) e nessuno ha detto che la protesta è cosa inutile.. vorrei ripeterti la domanda, ma te la prova l'hai gia sostenuta?

Commenta

Qualcuno ha avuto notizia di angrammi nei test precedenti?

Commenta

Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
        scusami chiara..io non voglio iniziare di nuovo una discussione.. ma mi sembra che ti senti attaccata per nulla.te hai postato il link sulla protesta...e chi ha avuto un opinione in merito lo ha solamente espresso,forse nn ti garba chi ha un pensiero diverso dal tuo?e poi siamo stati inpiù di uno a dirti che la stragrande maggioranza di persone che partecipano alla protesta sono per coloro che nn hanno superato il test (tra cui alcuni possono sentirsi giutamente presi per i fondelli) e nessuno ha detto che la protesta è cosa inutile.. vorrei ripeterti la domanda, ma te la prova l'hai gia sostenuta?
        io ho postato il link del gruppo SOLO in risposta a quelli che si erano lamentati di qualcosa e che cmq non sapevano ancora il loro punteggio. io la prova l'ho già sostenuta e ti ripeto che nel gruppo ci sono persone che sono passate, persone che non sono passate ma anche persone che lo devono ancora fare!

Commenta

x angela710, io ho la prova il 3 alle 16

Commenta

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
            io ho postato il link del gruppo SOLO in risposta a quelli che si erano lamentati di qualcosa. io la prova l'ho già sostenuta e ti ripeto che nel gruppo ci sono persone che sono passate, persone che non sono passate ma anche persone che lo devono ancora fare!
            ma su un forum dove leggono TUTTI non puoi aspettarti che SOLO chi ti interessa risponda!

Commenta

la smettiamo...? o vi posto un altro link di giovanni bivona

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                Sirbone in bocca al lupo per mercoledì.
                Grazie mille Mari, anzi Crepi ! :-) vado tranquillo perchè so di aver fatto molti quiz, ma so anche che in questi concorsi l'incidenza della fortuna è parecchia, quindi come va va tanto non è che ci puoi fare nulla :-) basta che non resto fuori per una come in Puglia, a quel punto meglio sbagliarle tutte :-)))

Commenta

*anagrammi

Commenta

Ciao Angela! Io, stesso giorno stessa ora

Commenta

Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
                      ma su un forum dove leggono TUTTI non puoi aspettarti che SOLO chi ti interessa risponda!
                      se su questo forum ci fossero i messaggi privati, non l'avrei reso pubblico. o magari ci sono e sono io che non riesco a capire come fare?

Commenta

Sto operando...
                      X