annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
    puoi scrivere sul cartoncino che ti danno e sul foglio con le istruzioni...mia cognata ha fatto così, e siè portata a casa questi due fogli
    io la prova l'ho fatta stamattina e hanno detto che non si poteva scrivere sui fogli delle domande e che il cartoncino e il foglio dovevano stare su un banco vuoto con il telefono, ma se sicuro che si potesse scrivere sul cartoncino? ho pure chiesto alla responsabile del gruppo che sorvegliava(che non mi sembrava che ne sapesse più di me) e ha detto di no, mi sembra strano che non c'era un foglio su cui fare i calcoli e che gli ultimi fogli erano neri visto che in tutti i concorsi che ho fatto c'è sempre stato un foglio bianco alla fine su cui fare i calcoli o cmq scrivere qualsiasi cosa

Commenta

Originariamente inviato da enzo89 Visualizza il messaggio
      io la prova l'ho fatta stamattina e hanno detto che non si poteva scrivere sui fogli delle domande e che il cartoncino e il foglio dovevano stare su un banco vuoto con il telefono, ma se sicuro che si potesse scrivere sul cartoncino? ho pure chiesto alla responsabile del gruppo che sorvegliava(che non mi sembrava che ne sapesse più di me) e ha detto di no, mi sembra strano che non c'era un foglio su cui fare i calcoli e che gli ultimi fogli erano neri visto che in tutti i concorsi che ho fatto c'è sempre stato un foglio bianco alla fine su cui fare i calcoli o cmq scrivere qualsiasi cosa
      Ma scusa, allora i calcoli dove li hai eseguiti, sul banco?

P.S. Come ti è andata?

Commenta

Originariamente inviato da salvo20mh Visualizza il messaggio
        Perdonatemi ragazzi, ma dove posso trovare tutti questi esercizi di qui parlate e commentate? Io mi sono affidato al libro edizione Simone, ma mi sembra tutto diverso da quanto leggo.

Sapreste dirmi qualcosa?
        simone è out...io personalmente ho reperito diverso materiale su quesiti psicoattitudinali...il testo della simone non l'ho mai visionato ma chi l'ha acquistatol'ha reputato inutile

Commenta

Originariamente inviato da enzo89 Visualizza il messaggio

mia cognata l'ha fatto il 23 alle ore 12.. e sono sicura che ha scritto sia sul cartoncino che sul foglio d'istruzioni,perchè ho visto i calcoli che ha fatto..nn so se ha chieto se si poteva, ma alla fine così ha fatto e nessuno le ha detto nulla..
          te dove hai fatto i calcoli?
          come ti è andata la prova?..spero bene

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
            Ma scusa, allora i calcoli dove li hai eseguiti, sul banco?

P.S. Come ti è andata?
            magari l'avessi fatti sul banco, l'ho fatti tutti a mente e ne ho dovute lasciare vuote 6 perchè era scaduto il tempo se c'era un foglio su cui scrivere sicuro si potevano fare tutti e magari si aveva anche il tempo per ricontrollare , cmq se proprio le ho fatte tutte giuste ho fatto 26,.004 e visto che mancano ancora alcuni giorni non penso proprio di passare, a te invece come è andata? i calcoli li hai fatti sul cartoncino?

Commenta

vai cinghialone, illuminaci con i tuoi aggiornamenti

Commenta

va bene equo. hai fatto bene a scartarlo. arbitrario è sinonimo di iniquo

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
                  vai cinghialone, illuminaci con i tuoi aggiornamenti
                  Vai a pagina 1543

Commenta

Originariamente inviato da Phoebe26 Visualizza il messaggio
                    Ciao, dalla stazione dei treni dell'aeroporto c'è un treno con una frequenza di 15 minuti che ti collega all'ingresso della fiera. Il biglietto costa € 8,50 e dopo 2 fermate e 10 minuti di corsa ti ritrovi a destinazione.
                    Un suggerimento: quel biglietto, linea FR1, viene fatto pagare 8 Euro per scendere a qualsiasi fermata, anche in quelle più avanti.
                    Come potete vedere da questa immagine, da Fiumicino a Fiera di Roma ci sono solo due fermate (in mezzo c'è il centro commerciale Parco Leonardo); a me è stato suggerito di fare un biglietto corsa semplice (costo 1 Euro) per il treno, e scendere a Parco Leonardo.
                    Da lì si può fare un due modi: o avere un altro biglietto da 1 Euro per andare da Parco Leonardo a Fiera di Roma, o fare il biglietto per il bus, che ferma a Parco Leonardo proprio sulla via Portuense, e porta alla Fiera.
                    Anche in questo caso, il costo del biglietto è di 1 Euro.

Il punto è, a quanto ho capito, che la fermata a Fiumicino è fuori dalla tratta "urbana", e quindi costa di più; infatti io sono andato fino alla stazione Ostiense per farmi un giro (sono arrivato alle 10:30 a Roma e avevo la prova alle 16:00), e con un biglietto da 1 Euro ho fatto la tratta da Ostiense a Fiera di Roma (se ho capito bene, la tratta "urbana" finisce lì, andare a Parco Leonardo costa qualcosa in più).

In ogni caso così facendo non spenderete 8 Euro.

Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                      Beh, il tuo voto si sa, il tuo nome si intuisce ... per il resto basta un po' di memoria. Per esempio, Simone ha un cognome sardo, ha preso 27,462, è nato il 12 settembre e ha il pizzetto (lo aveva il 26 aprile, poi non so se lo ha tagliato)

Ora posto le nuove statistiche
                      Non tutti i sardi hanno un cognome sardo... io ad esempio, non ce l'ho.

Commenta

Sto operando...
                      X