Originariamente inviato da enzo89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggiostai scherzando vero? ma hai controllato se anche le persone vicine a te hanno fatto i calcoli a mente? hanno sempre permesso di fare i calcoli sul foglio delle istruzioni dall'inizio del concorso... è impossibile che non te l'abbiano permesso!
stessa cosa che hanno detto a me... intanto un mio vecchio compagno delle medie lo ha passato, bene così!! : )
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiostessa cosa che hanno detto a me... intanto un mio vecchio compagno delle medie lo ha passato, bene così!! : )
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiostessa cosa che hanno detto a me... intanto un mio vecchio compagno delle medie lo ha passato, bene così!! : )
Commenta
-
Una penna funzionante ed un foglietto bianco dove poter scrivere annotazioni varie sono un diritto del candidato!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggioma è impossibile che ti permettono un giorno di fare i calcoli sul cartoncinoe il giorno successivo invece no.. non sarebbe giusto
Commenta
-
Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggioNon tutti i sardi hanno un cognome sardo... io ad esempio, non ce l'ho.
Commenta
Commenta