annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enzo89 Visualizza il messaggio
    io la prova l'ho fatta stamattina e hanno detto che non si poteva scrivere sui fogli delle domande e che il cartoncino e il foglio dovevano stare su un banco vuoto con il telefono, ma se sicuro che si potesse scrivere sul cartoncino? ho pure chiesto alla responsabile del gruppo che sorvegliava(che non mi sembrava che ne sapesse più di me) e ha detto di no, mi sembra strano che non c'era un foglio su cui fare i calcoli e che gli ultimi fogli erano neri visto che in tutti i concorsi che ho fatto c'è sempre stato un foglio bianco alla fine su cui fare i calcoli o cmq scrivere qualsiasi cosa
    stai scherzando vero? ma hai controllato se anche le persone vicine a te hanno fatto i calcoli a mente? hanno sempre permesso di fare i calcoli sul foglio delle istruzioni dall'inizio del concorso... è impossibile che non te l'abbiano permesso!

Commenta

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
      stai scherzando vero? ma hai controllato se anche le persone vicine a te hanno fatto i calcoli a mente? hanno sempre permesso di fare i calcoli sul foglio delle istruzioni dall'inizio del concorso... è impossibile che non te l'abbiano permesso!

stessa cosa che hanno detto a me... intanto un mio vecchio compagno delle medie lo ha passato, bene così!! : )

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
        stessa cosa che hanno detto a me... intanto un mio vecchio compagno delle medie lo ha passato, bene così!! : )
        se siete su fb, venite qui https://www.facebook.com/#!/groups/374437399261614/ . parla di tutte le disorganizzazioni e anomalie del concorso. è sia per chi è passato, sia per chi non è passato!

Commenta

ma è impossibile che ti permettono un giorno di fare i calcoli sul cartoncinoe il giorno successivo invece no.. non sarebbe giusto

Commenta

Ragazzi, ma per favore, obbligare un candidato a fare calcoli matematici a mente è qualcosa fuori da ogni logica.
            Una penna funzionante ed un foglietto bianco dove poter scrivere annotazioni varie sono un diritto del candidato!!!

Commenta

Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
              ma è impossibile che ti permettono un giorno di fare i calcoli sul cartoncinoe il giorno successivo invece no.. non sarebbe giusto
              si do forza al tuo discorso infatti : )

Commenta

Buongiorno a tutti! C'è qualcuno che ha la prova il 03/05 h.16?

Commenta

Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio
                  Non tutti i sardi hanno un cognome sardo... io ad esempio, non ce l'ho.
                  Infatti non ho scritto "Simone è Sardo". (E nessuno ha detto qual è il suo cognome)

Commenta

Ciao maria66, anch'io sono una delle disperate che legge qst forum per avere qlche notizia...grazie per gli allegati ma io nn riesco a leggerli, cosa posso fare?

Commenta

forse sono stato frainteso, intendo che anche a me hanno detto che era impossibile

ps chiara tu hai la prova il 7 o ricordo male?

Commenta

Sto operando...
                      X