annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

provo 18-5=13*2=26

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
      perché no? io lo risolverei così...
      (18-5) * 2 = 26

P.S.: Ezio è stato più veloce (cmq mi sembra abbastanza banale questo quesito)

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
        Una classe di bambini si dispone a cerchio. Il 5° bambino si trova esattamente di fronte al 18°. Quanti sono i bambini della classe?

21,23,24,26

Inutile dirvi che io ci sono arrivato col disegnino... vi chiedo, con la matematica?

Tra il 18° e il 5° bambino intercorrono 13 bambini (18-5), moltiplicato per ambo i lati da 26

Commenta

correggo: tra il 5° ed il 18° sono 13. Quindi 13 * 2 e la risposta è 26...

Commenta

ragazzi qualcuno ha sottomano i punteggi attribuiti per le risposte ai quiz? Risposta esatta, non data, sbagliata e multipla? help please!!

Commenta

Avete ragione, errore mio!!!

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                (18-5) * 2 = 26

P.S.: Ezio è stato più veloce (cmq mi sembra abbastanza banale questo quesito)
                Sarà anche banale, ma non certo risolvibile in 48 sec., a meno di essere dei geni...

... a proposito di geni, tra keplero, newton, galilei ed einstein chi escludete e perchè?

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
                  Sarà anche banale, ma non certo risolvibile in 48 sec., a meno di essere dei geni...

... a proposito di geni, tra keplero, newton, galilei ed einstein chi escludete e perchè?
                  einstein non si occupava di pianeti
                  galilei è l'unico italiano

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    einstein non si occupava di pianeti
                    galilei è l'unico italiano
                    la soluzione è einstein

Commenta

Chi mi aiuta con questo sillogismo?

"La lezione di matematica inizierà se e solo se arriverà il professore". In base alla precedente affermazione, quale delle seguenti NON è necessariamente vera?

a) Anche se il professore arriverà, la lezione di matematica potrà non iniziare.

b) è necessario che il professore arrivi affinché inizi la lezione di matematica.

c) La lezione di matematica non inizierà se non arriverà il professore.
                      Io direi A, perché le altre mi sembrano necessariamente vere, ma non ho le soluzioni e non sono sicura della mia risposta.

Commenta

Sto operando...
                      X