annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Einstein è l'unico non vissuto nel XVII secolo

Commenta

Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
      Chi mi aiuta con questo sillogismo?

Io direi A, perché le altre mi sembrano necessariamente vere, ma non ho le soluzioni e non sono sicura della mia risposta.
      La risposta è A (salvo refuso), quindi hai indovinato.

Commenta

Qualcuno può mettere qualche quiz?

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
          Sarà anche banale, ma non certo risolvibile in 48 sec., a meno di essere dei geni...

... a proposito di geni, tra keplero, newton, galilei ed einstein chi escludete e perchè?
          Per caso alla prova ci sono questi quiz?

Apposto semo.

Commenta

Originariamente inviato da Benjamin Button Visualizza il messaggio
            Qualcuno può mettere qualche quiz?
            Cerca su Internet... hai l'imbarazzo di scelta.

Commenta

“Solo se lavoro la domenica, riesco a portare a termine il compito”. In base alla precedente affermazione, è necessariamente vero che:

A) se non lavoro la domenica, non riesco a portare a termine il compito
              B) nessuna delle altre alternative è corretta
              C) condizione sufficiente perché io riesca a portare a termine il compito è che io lavori la domenica
              D) se lavoro la domenica, sicuramente riesco a portare a termine il compito
              E) se non riesco a portare a termine il compito, significa che non ho lavorato la domenica

Commenta

per nontorno
                per caso hai fatto la prova di mattina alle 8? se si a che ora hanno chiuso le porte? hanno aspettato i ritardatari?

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
                  “Solo se lavoro la domenica, riesco a portare a termine il compito”. In base alla precedente affermazione, è necessariamente vero che:

A) se non lavoro la domenica, non riesco a portare a termine il compito
                  B) nessuna delle altre alternative è corretta
                  C) condizione sufficiente perché io riesca a portare a termine il compito è che io lavori la domenica
                  D) se lavoro la domenica, sicuramente riesco a portare a termine il compito
                  E) se non riesco a portare a termine il compito, significa che non ho lavorato la domenica
                  Se non A non B quindi risponderei al volo la A ..... odio ste deduzioni! :-)

Commenta

anche per me A

sequenze:
                    11 ... 10 11 14 10 11 ...
                    sol 14 14

adesso ho capito!

Commenta

Originariamente inviato da melogran0 Visualizza il messaggio
                      anche per me A

sequenze:
                      11 ... 10 11 14 10 11 ...
                      sol 14 14

adesso ho capito!
                      E Cavolo scriviamo bene ste domande.... mica riuscivo a capire :-)

Commenta

Sto operando...
                      X