Einstein è l'unico non vissuto nel XVII secolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
La risposta è A (salvo refuso), quindi hai indovinato.Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioChi mi aiuta con questo sillogismo?
Io direi A, perché le altre mi sembrano necessariamente vere, ma non ho le soluzioni e non sono sicura della mia risposta.
Commenta
-
Per caso alla prova ci sono questi quiz?Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioSarà anche banale, ma non certo risolvibile in 48 sec., a meno di essere dei geni...
... a proposito di geni, tra keplero, newton, galilei ed einstein chi escludete e perchè?
Apposto semo.
Commenta
-
Cerca su Internet... hai l'imbarazzo di scelta.Originariamente inviato da Benjamin Button Visualizza il messaggioQualcuno può mettere qualche quiz?
Commenta
-
“Solo se lavoro la domenica, riesco a portare a termine il compito”. In base alla precedente affermazione, è necessariamente vero che:
A) se non lavoro la domenica, non riesco a portare a termine il compito
B) nessuna delle altre alternative è corretta
C) condizione sufficiente perché io riesca a portare a termine il compito è che io lavori la domenica
D) se lavoro la domenica, sicuramente riesco a portare a termine il compito
E) se non riesco a portare a termine il compito, significa che non ho lavorato la domenica
Commenta
-
Se non A non B quindi risponderei al volo la A ..... odio ste deduzioni! :-)Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio“Solo se lavoro la domenica, riesco a portare a termine il compito”. In base alla precedente affermazione, è necessariamente vero che:
A) se non lavoro la domenica, non riesco a portare a termine il compito
B) nessuna delle altre alternative è corretta
C) condizione sufficiente perché io riesca a portare a termine il compito è che io lavori la domenica
D) se lavoro la domenica, sicuramente riesco a portare a termine il compito
E) se non riesco a portare a termine il compito, significa che non ho lavorato la domenica
Commenta
-
E Cavolo scriviamo bene ste domande.... mica riuscivo a capire :-)Originariamente inviato da melogran0 Visualizza il messaggioanche per me A
sequenze:
11 ... 10 11 14 10 11 ...
sol 14 14
adesso ho capito!
Commenta

Commenta