Einstein è l'unico non vissuto nel XVII secolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioChi mi aiuta con questo sillogismo?
Io direi A, perché le altre mi sembrano necessariamente vere, ma non ho le soluzioni e non sono sicura della mia risposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioSarà anche banale, ma non certo risolvibile in 48 sec., a meno di essere dei geni...
... a proposito di geni, tra keplero, newton, galilei ed einstein chi escludete e perchè?
Apposto semo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Benjamin Button Visualizza il messaggioQualcuno può mettere qualche quiz?
Commenta
-
“Solo se lavoro la domenica, riesco a portare a termine il compito”. In base alla precedente affermazione, è necessariamente vero che:
A) se non lavoro la domenica, non riesco a portare a termine il compito
B) nessuna delle altre alternative è corretta
C) condizione sufficiente perché io riesca a portare a termine il compito è che io lavori la domenica
D) se lavoro la domenica, sicuramente riesco a portare a termine il compito
E) se non riesco a portare a termine il compito, significa che non ho lavorato la domenica
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio“Solo se lavoro la domenica, riesco a portare a termine il compito”. In base alla precedente affermazione, è necessariamente vero che:
A) se non lavoro la domenica, non riesco a portare a termine il compito
B) nessuna delle altre alternative è corretta
C) condizione sufficiente perché io riesca a portare a termine il compito è che io lavori la domenica
D) se lavoro la domenica, sicuramente riesco a portare a termine il compito
E) se non riesco a portare a termine il compito, significa che non ho lavorato la domenica
Commenta
-
Originariamente inviato da melogran0 Visualizza il messaggioanche per me A
sequenze:
11 ... 10 11 14 10 11 ...
sol 14 14
adesso ho capito!
Commenta
Commenta