Originariamente inviato da pressio88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio"Se indosso l'impermeabile (A), è ovvio che fuori piove (B).
A. Falsa: A non implica necessariamente B;
B. Vera: A implica necessariamente B;
C. Vera: A implica necessariamente B e B implica necessariamente A.
Secondo voi qual è la risposta giusta?
La C è l'unica senza dubbio sbagliata, sulla A ho qualche dubbio....ma propendo per la B, voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggiovedrai che tra due giorni ne mettono in vendita un altro sui problemi
Commenta
-
Originariamente inviato da melogran0 Visualizza il messaggioSecondo me A
Posso indossare l'impermeabile in previsione di una pioggia o semplicemente perchè mi piace.
Commenta
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioQualcuno di voi ha provato a esercitarsi sulle prove somministrate al concorso per la carriera diplomatica?
http://www.esteri.it/MAE/opportunita...2011_Test1.pdf
Trovo alcune figure un po' difficili, mentre le figure presenti sul libro della Simone (edizione cartacea pre-concorso) sono fin troppo semplici.
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio76 103 93 125 152 ? ?
Dalla tua spiegazione:
76+49 = 125
103+49 = 152
93 + 49 = 142
Perchè 174 201 come soluzione?
O sono 'mbriaco io?
Commenta
-
Originariamente inviato da 0biba0 Visualizza il messaggioUn gioco ha le seguenti regole: se un numero è divisibile per 2 vale 4 punti; se è divisibile per 4 vale8 punti; se è divisibile per 8 vale 2 punti. In base a tali regole, quanto vale il numero 40?A) 14 puntiB) 10 puntiC) 6 puntiD) 4 puntiE) 12 punti
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggiotutto dipende dal significato che viene attribuito a "E' OVVIO CHE"....
Commenta
-
Nel Paese Beta i 22 ragazzi che vanno a scuola possiedono almeno un mezzo di locomozione(bicicletta, motorino o pattini). Di questi 22 ragazzi, 8 possiedono la bicicletta, 12 il motorino e 9 ipattini. Sapendo che 3 ragazzi hanno sia la bicicletta sia il motorino e che in nessun caso c'è chi hasia i pattini sia il motorino, in quanti hanno solo la bicicletta?A) 1B) 6C) 8D) 0E) 3
Commenta
Commenta