Originariamente inviato da ASD_Vicenza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
scusa ma io credo sia improbabile che i test siano diversi! non sarebbe giusto fare quiz più difficili o più facili di quelliOriginariamente inviato da Gog Visualizza il messaggioScusate io ho riportato quello che ho visto da un altro forum, infatti volevo delle conferme e non farvi perdere tempo. Scusate ancora..
usciti finora! dovrebbero fare le stesse tipologie per tutti!!
Commenta
-
lo credo anche io...Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggioscusa ma io credo sia improbabile che i test siano diversi! non sarebbe giusto fare quiz più difficili o più facili di quelli
usciti finora! dovrebbero fare le stesse tipologie per tutti!!
Commenta
-
cmq non volevo fare nessuna polemica ma volevo se possibile aiutare chi ha meno dimestichezza con questa tipologia di quiz ad imparare un metodo a mio avviso il più sensato e comprensibile possibile. Ma ok, non credo valga la pena continuare a discutere dato che tu hai il tuo metodo e io il mio apparentemente entrambi ugualmente validi.Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggioappunto per questo nei problemi con le proporzioni non puoi inventartele ma avere lo chema fisso
Commenta
-
è vero, chiedeva la rimanenzaOriginariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggioa cui sottrarre 9 ore già impiegate
dai che son facili questi

quindi 9:4=x:10 x=22,5
Commenta
-
Ho seguito lo schema dell'allegato (ci sono le proporzioni)... secondo i miei calcoli sono 19 ore (forse mi sono perso un passaggio)...Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio9:4=x:14 x=31,5 ore
scusate a tutti gli altri se vi ho fatti ammattire, ma se vogliamo crescere dobbiamo superarsi...
Vi ricordo quello che mi hanno insegnato:"Ogni difficoltà è un'occasione per superarsi!"
Commenta
-
.....Ezio 6 sicuro?....anche perchè non ce la posso fare a cambiare schema mentale.....Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioi quiz sono gli stessi anche oggi
Commenta
-
Non considero quella che si è creata tra noi una polemica, ma un utile scambio di vedute.Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggiocmq non volevo fare nessuna polemica ma volevo se possibile aiutare chi ha meno dimestichezza con questa tipologia di quiz ad imparare un metodo a mio avviso il più sensato e comprensibile possibile. Ma ok, non credo valga la pena continuare a discutere dato che tu hai il tuo metodo e io il mio apparentemente entrambi ugualmente validi.
Commenta
-
x = 14*9/4Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioHo seguito lo schema dell'allegato (ci sono le proporzioni)... secondo i miei calcoli sono 19 ore (forse mi sono perso un passaggio)...
scusate a tutti gli altri se vi ho fatti ammattire, ma se vogliamo crescere dobbiamo superarsi...
Vi ricordo quello che mi hanno insegnato:"Ogni difficoltà è un'occasione per superarsi!"
Dovrebbe essere 31,5, ma ho perso il testo del problema e non ricordo se chiede il totale del tempo impiegato. Ora controllo.
Commenta

Commenta