annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
    Senza dubbio hai ragione... lo sai che al concorso per ogni domanda hai soltanto 48 secondi per rispondere?
    Perché per te non è logico fare un'eguaglianza tra prodotti? Solo perché non si riesce a definire l'oggetto del prodotto?

    Commenta


      Originariamente inviato da Gog Visualizza il messaggio
      Scusate io ho riportato quello che ho visto da un altro forum, infatti volevo delle conferme e non farvi perdere tempo. Scusate ancora..
      scusa ma io credo sia improbabile che i test siano diversi! non sarebbe giusto fare quiz più difficili o più facili di quelli
      usciti finora! dovrebbero fare le stesse tipologie per tutti!!

      Commenta


        Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
        scusa ma io credo sia improbabile che i test siano diversi! non sarebbe giusto fare quiz più difficili o più facili di quelli
        usciti finora! dovrebbero fare le stesse tipologie per tutti!!
        lo credo anche io...

        Commenta


          Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
          appunto per questo nei problemi con le proporzioni non puoi inventartele ma avere lo chema fisso
          cmq non volevo fare nessuna polemica ma volevo se possibile aiutare chi ha meno dimestichezza con questa tipologia di quiz ad imparare un metodo a mio avviso il più sensato e comprensibile possibile. Ma ok, non credo valga la pena continuare a discutere dato che tu hai il tuo metodo e io il mio apparentemente entrambi ugualmente validi.

          Commenta


            i quiz sono gli stessi anche oggi

            Commenta


              Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
              a cui sottrarre 9 ore già impiegate
              dai che son facili questi
              è vero, chiedeva la rimanenza
              quindi 9:4=x:10 x=22,5

              Commenta


                Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
                9:4=x:14 x=31,5 ore
                Ho seguito lo schema dell'allegato (ci sono le proporzioni)... secondo i miei calcoli sono 19 ore (forse mi sono perso un passaggio)...

                scusate a tutti gli altri se vi ho fatti ammattire, ma se vogliamo crescere dobbiamo superarsi...

                Vi ricordo quello che mi hanno insegnato:
                "Ogni difficoltà è un'occasione per superarsi!"

                Commenta


                  Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  i quiz sono gli stessi anche oggi
                  .....Ezio 6 sicuro?....anche perchè non ce la posso fare a cambiare schema mentale.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
                    cmq non volevo fare nessuna polemica ma volevo se possibile aiutare chi ha meno dimestichezza con questa tipologia di quiz ad imparare un metodo a mio avviso il più sensato e comprensibile possibile. Ma ok, non credo valga la pena continuare a discutere dato che tu hai il tuo metodo e io il mio apparentemente entrambi ugualmente validi.
                    Non considero quella che si è creata tra noi una polemica, ma un utile scambio di vedute.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
                      Ho seguito lo schema dell'allegato (ci sono le proporzioni)... secondo i miei calcoli sono 19 ore (forse mi sono perso un passaggio)...

                      scusate a tutti gli altri se vi ho fatti ammattire, ma se vogliamo crescere dobbiamo superarsi...

                      Vi ricordo quello che mi hanno insegnato:
                      "Ogni difficoltà è un'occasione per superarsi!"
                      x = 14*9/4

                      Dovrebbe essere 31,5, ma ho perso il testo del problema e non ricordo se chiede il totale del tempo impiegato. Ora controllo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X