se posso darti un consiglio...quando fai questi esercizi prova a riscriverli e a scrivere i ragionamenti vari (a coppie, in ordine progressivo, quadrati, radici) vedrai che con un pò di allenamento in men che non si dica sarai così veloce anche tu!!te lo posso assicurare che io così facendo sono migliorata tantissimo!!
Grazie infinite per la spiegazione felicity e grazie per il consiglio, è preziosissimo per me, farò come dici! Grazie davvero !!!!
Dunque escludo al 101& la soluzione a, b e c
Se non ero dovrebbe essere la D non si limitano all'eta precristiana
Si desume dal testo ove indica il periodo dal 3 sec Ac al 1 secolo Dc
Saluti
Gaia
Quindi è come avevo immaginato...(a dir la verità mi sembrava esagerata come cosa) quindi si deve sapere quale sia l'età precristiana....?!xD
Un'altra cosa...ma la Nissolino che io sappia non si occupa solo di concorsi nelle forze armate?
Quindi è come avevo immaginato...(a dir la verità mi sembrava esagerata come cosa) quindi si deve sapere quale sia l'età precristiana....?!xD
Un'altra cosa...ma la Nissolino che io sappia non si occupa solo di concorsi nelle forze armate?
Ciao Vale
per il quiz te lo dice chiaramente il testo =il periodo coperto dalle monete andava daprima di cristo a dopocristo
quindi non si limitava all'eta precristiana
Per la Nissolino di Cagliari io mi sto trovando bene
Mi stanno facendo esercitare solo ed esclusivamente su batterie di diplomati RIPAM
E' vero si occupano prevalentemente di concorsi nella forze armate
Stanno curando pero anche la preparazione di questo concorso e di quello per funzionari AE
Per quest'ultimo ho optato per la PROMOPA corso a distanza ci sono tutte la materie suddivise con slide, dispense e batterie di quiz piu simulazioni d'esame
Il tutto a Euro 690
Chiedi pure
Michela
Commenta