Originariamente inviato da felicity84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPer tonga la soluzione é 15 2 8 oppure 15 1 8 perché in quest'ultimo caso farebbe fede il ragionamento di IO82
Grazie amica mia
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioTi conviene scaricarteli dal sito Ripam: li sono divisi e sei sicuro di averli tutti
Ce la fai?
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da Felicità Visualizza il messaggioGrazie infinite per la spiegazione felicity e grazie per il consiglio, è preziosissimo per me, farò come dici! Grazie davvero !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggiomichi ho controllato, la soluzione è 15 1 8
Stai tranquilla
Baci
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio- Ciao felicity, ti ricordo nel topic Vice-Assist. Banca D'Italia, che non ho più aperto per la delusione...come ti è andata poi?!
cmq 82 domande su 100..quindi fuori..adesso il punteggio nn lo ricordo pracisamente ho volutamente rimosso
te invece?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioDunque escludo al 101& la soluzione a, b e c
Se non ero dovrebbe essere la D non si limitano all'eta precristiana
Si desume dal testo ove indica il periodo dal 3 sec Ac al 1 secolo Dc
Saluti
Gaia
Un'altra cosa...ma la Nissolino che io sappia non si occupa solo di concorsi nelle forze armate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggioQuindi è come avevo immaginato...(a dir la verità mi sembrava esagerata come cosa) quindi si deve sapere quale sia l'età precristiana....?!xD
Un'altra cosa...ma la Nissolino che io sappia non si occupa solo di concorsi nelle forze armate?
per il quiz te lo dice chiaramente il testo =il periodo coperto dalle monete andava daprima di cristo a dopocristo
quindi non si limitava all'eta precristiana
Per la Nissolino di Cagliari io mi sto trovando bene
Mi stanno facendo esercitare solo ed esclusivamente su batterie di diplomati RIPAM
E' vero si occupano prevalentemente di concorsi nella forze armate
Stanno curando pero anche la preparazione di questo concorso e di quello per funzionari AE
Per quest'ultimo ho optato per la PROMOPA corso a distanza ci sono tutte la materie suddivise con slide, dispense e batterie di quiz piu simulazioni d'esame
Il tutto a Euro 690
Chiedi pure
Michela
Commenta
Commenta