annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cimancapoco Visualizza il messaggio
    Ma se li per 40 posti eravate 9000 secondo voi per il nostro dove ci sono 220 posti..QUANTI SAREMO???
    meglio no

meglio non pensarci...xD

su un altro forum ho letto di 130.000 domande...ed io dico....magari!

Commenta

Originariamente inviato da Cimancapoco Visualizza il messaggio
      Ma se li per 40 posti eravate 9000 secondo voi per il nostro dove ci sono 220 posti..QUANTI SAREMO???
      In effetti...e considera che quei 9000 e rotti avevano tutti voto al diploma > 96, se non ricordo male

Commenta

? 13 16 8 11

a15
        b26
        c16
        d21
        e1

ripam rag. numerico per laureati napoli n. 382

leggo solo io 2 possibili soluzioni?

Commenta

la soluzione è 26 (/2 +3) .... non ne vedo altre

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
            la soluzione è 26 (/2 +3) .... non ne vedo altre

? 13 16 8 11

-8 +3 -8 +3 (D21)

a15
            b26
            c16
            d21
            e1

Commenta

Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
              ? 13 16 8 11

-8 +3 -8 +3 (D21)

a15
              b26
              c16
              d21
              e1
              figurati capita spesso, questo denota l' assoluta inutilità di questi test.

Commenta

bha........

Commenta

Originariamente inviato da pieropaolo Visualizza il messaggio
                  a chi interessa su questa pagine ci sono tutti i quiz ripam usciti per i diplomati del concorso per il comune di napoli con relative soluzioni e si spera escano tali e quali per il concorso per gli assistenti in particolare si spera che escano come per altri concorsi dell'agenzie entrate solo le tipologie di domande che prevedono serie numeriche le tabelle da decifrare e i piccoli brani da leggere poiche non e affatto semplice la comprensione verbale che e' composta da circa 1200 sinomini e contrari e imparare il sito comunque e questo il sito Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA
                  Guarda che i più difficili sono i ragionamenti critici!!! al concorso di Napoli c'erano le soluzioni e quindi così erano più fattibili, qui invece di quiz ufficiali non ce ne saranno, sono sulla falsa riga ma è molto diverso così! E poi chi ci dice che usciranno solo i ragionamenti critici verbali e numerici ed il ragionamento numerico (le serie) e non anche gli altri tipi?
                  Poi io penso che per il concorso dei 220 posti è inutile esercitarsi pure sui Ripam per laureati?
                  Piuttosto lo chiedo anche a te: al concorso di Napoli prima che uscissero i quiz psico-attitudinali definitivi in precedenza uscirono anche delle pre-versioni dei quiz con molte più domande per tutte e 6 le categorie (circa 1200 se ricordo bene) ma in questa prima versione vennero pubblicate anche le risposte? io non le riesco a trovare e quindi mi sa che le risposte non c'erano, tu ne sai qualcosa in più?

Commenta

nelle soluzioni dei ripam del comune di napoli alcune sono segnate come refusi....chiedo a chi ha gia partecipato a concorsi....come ci si comporta in questi casi? lo si fa notare durante il concorso o si contesta in seguito?

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                      nelle soluzioni dei ripam del comune di napoli alcune sono segnate come refusi....chiedo a chi ha gia partecipato a concorsi....come ci si comporta in questi casi? lo si fa notare durante il concorso o si contesta in seguito?
                      sulla questione che esponi tu non saprei, io penso che sia più plausibile un ricorso sui quesiti che hanno più soluzioni esatte, dove ovviamente solo una risposta è corretta... come nell' esempio della pagina precedente, per capirci.

Commenta

Sto operando...
                      X