annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ciao Vale
    per il quiz te lo dice chiaramente il testo =il periodo coperto dalle monete andava daprima di cristo a dopocristo
    quindi non si limitava all'eta precristiana
    Per la Nissolino di Cagliari io mi sto trovando bene
    Mi stanno facendo esercitare solo ed esclusivamente su batterie di diplomati RIPAM
    E' vero si occupano prevalentemente di concorsi nella forze armate
    Stanno curando pero anche la preparazione di questo concorso e di quello per funzionari AE
    Per quest'ultimo ho optato per la PROMOPA corso a distanza ci sono tutte la materie suddivise con slide, dispense e batterie di quiz piu simulazioni d'esame
    Il tutto a Euro 690
    Chiedi pure
    Michela
    azz ci sta scritto!andiamo bene!!!ho letto e riletto il brano ma non trovavo nulla...sarà stata l'ora tarda...xD

Grazie...comunque ho notato che (ovviamente) i RIPAM per diplomati sono nettamente piu' facili (credo che la differenza si veda maggiormente proprio nei critico verbali, anche come costrutto...)

Commenta

Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
      azz ci sta scritto!andiamo bene!!!ho letto e riletto il brano ma non trovavo nulla...sarà stata l'ora tarda...xD

Grazie...comunque ho notato che (ovviamente) i RIPAM per diplomati sono nettamente piu' facili (credo che la differenza si veda maggiormente proprio nei critico verbali, anche come costrutto...)
      Ciao Vale, volendo ,con la DEMO del software di M I N I N T E R N O,ci si puo esercitare con entrambe le serie (diplomati e laureati)..in questo modo si é piu parati...
      Aggiorniamoci
      Michela

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
        ehm io non ricordo
        cmq 82 domande su 100..quindi fuori..adesso il punteggio nn lo ricordo pracisamente ho volutamente rimosso
        te invece?
        Diciamo che ti confondo con quell'altro nick che finisce per 84, e che è rimasto fuori di un centesimo (io ero quello che "indovinò" i 9000 partecipanti). Io ne ho indovinate 87, bianche 4, errate 9, tot. 41,97

Commenta

Per la Nissolino di Cagliari io mi sto trovando bene
          Mi stanno facendo esercitare solo ed esclusivamente su batterie di diplomati RIPAM
          E' vero si occupano prevalentemente di concorsi nella forze armate
          Stanno curando pero anche la preparazione di questo concorso[...]
          Ciao Michela, sarei interessato a sapere in che modo si svolge l'attività che fai alla Nissolino (frequenza, orari, durata, ecc) e eventualmente, se possibile, il costo.
          Da solo ci sto sbattendo un po' le corna, e se la cosa è fattibile, vorrei andarci pure io.
          Se preferisci comunicare in privato, dimmelo che ti posto la mia mail, visto che non mi pare che il Forum permetta la messaggistica privata.
          Ciao e grazie, Marcello.

Commenta

Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio
            Ciao Michela, sarei interessato a sapere in che modo si svolge l'attività che fai alla Nissolino (frequenza, orari, durata, ecc) e eventualmente, se possibile, il costo.
            Da solo ci sto sbattendo un po' le corna, e se la cosa è fattibile, vorrei andarci pure io.
            Se preferisci comunicare in privato, dimmelo che ti posto la mia mail, visto che non mi pare che il Forum permetta la messaggistica privata.
            Ciao e grazie, Ma,rcello.
            Ciao Marcello
            guarda il corso é a distanza (io sono di Pc)
            Tuttavia di solito si svolge a Cagliari in presenza
            Alla settimana faccio circa 350 quiz
            C'é una tutor che ti segue passo se hai dubbi o non riesci a capire i meccanismi della serie lei ti spiega tutto
            Il materiale( che poi sono i quiz RIPAM) te li forniscono loro
            Il costo é di 600 euro.
            Ti lascio la loro email cagliari@ n i s s o l i n o c o r s i . it il referente é il dott Domenico Sanna
            Fai pure il mio nome.
            Saluti
            Michela

Commenta

Ciao Marcello
              C'é una tutor che ti segue passo se hai dubbi o non riesci a capire i meccanismi della serie lei ti spiega tutto
              Il costo é di 600 euro.
              Ti lascio la loro email cagliari@ n i s s o l i n o c o r s i . it il referente é il dott Domenico Sanna
              Fai pure il mio nome.
              Saluti
              Michela
              Dimenticavo molto probabilmente le correzioni avveranno con il lettore ottico
              quindi dovremo allenarci pure ad annerire le caselle
              Loro hanno un sistema di votazioni :meno di 5 errori ottimo -piu di 5 buono -fino a 11 sufficiente -piu di 11 scarso....
              Questo é quanto
              Michela

Commenta

Ciao Marcello
                Il costo é di 600 euro.
                Fai pure il mio nome.
                Saluti
                Michela
                Ti ringrazio tantissimo per le informazioni.
                Essendo io di Cagliari, penso che andrò direttamente a farci due chiacchiere.
                Certo, 600 Euro non sono pochi (sono disoccupato da mesi, ormai), però valuterò se ne varrà la pena e eventualmente chiederò aiuto in famiglia.
                Ciao!

Commenta

ciao michela leggo sempre le tue notizie con grande interesse..volevo chiederti io sto utilizzando anche quelli ripam prioprio del sito che credo siano quelli del concorso di napoli...che dici? grazie

Commenta

Sapete dove sono le soluzioni degli esercizi nel testo della simone?

Commenta

Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
                      ciao michela leggo sempre le tue notizie con grande interesse..volevo chiederti io sto utilizzando anche quelli ripam prioprio del sito che credo siano quelli del concorso di napoli...che dici? grazie
                      Benone continua cosi...
                      un bacio
                      Michela

Commenta

Sto operando...
                      X