annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Silviat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    c'è qualcuno di così gentile che mi può dire la prima parola di pag. 571 e 52.
    Grazie milleee....ho visto ora che c'è questo programma...se riesco a non spendere altri soldi è meglio... Grazie grazie mille.
    alla pag 571 che comprende l'appendice inizia col titolo in grassetto "Statuto dell'Agenzia delle Entrate" poi "1. Agenzia delle Entrate" ecc. ecc. pag. 572 "4. Attribuzioni". pag.52 "le novità del quarto governo..." "il nuovo Governo....".
    Spero di esserti stato d'aiuto, se hai altri dubbi postali.

Commenta

Di solito una volta letta la risposta ci arrivo, ma questa proprio non mi viene:

4 6 ? 18 12 22

sol.
      A) 15
      B) 19
      C) 102
      D) 10
      E) 12

p.s. soluzione 10

Commenta

Di solito una volta letta la risposta ci arrivo, ma questa proprio non mi viene:

4 6 ? 18 12 22

sol.
        A) 15
        B) 19
        C) 102
        D) 10
        E) 12
        Mi è venuta ora era ovviamente troppo semplice: -1 x2 -1 x2 -1 x2

Commenta

Originariamente inviato da vittorio85 Visualizza il messaggio
          Salve sono nuovo, ho provato a rileggere il 3d ma è davvero lungo. potete togliermi qualche dubbio?

1) C'è la banca dati dei quiz da cui verranno estratti quelli che poi usciranno nella prova??
          2) Cosa sono i quiz ripam?
          3) ho letto che usciranno solo alcune tipologie di quiz, è ufficiale?se si quali?

Vi ringrazio tantissimo,
          Nessuno sa rispondermi???

Commenta

Originariamente inviato da edmond86 Visualizza il messaggio
            Ci mancherebbe..qualche errore di troppo va più che bene...io ho sempre parlato per quelli che proprio non ce la fanno a stare dietro sti ragionamenti...il mio consiglio cmq è fraterno anche se qua dentro molti hanno frainteso...si mi piace ridere sulle fesserie che si sparano...ma rido non per disprezzo, ma per divertimento...io non ho ancora iniziato a studiare perchè già lavoro nella PA, ho già vinto 2 concorsi...e se questo lo farò..lo farò solo a determinate condizioni personali...per esperienza personale sapendo che è possibile che il concorso sia rimandato non studio ora perchè ho altro da fare..e perchè so di essere abbastanza competitivo e di recuperare il gap velocemente...certo è che se mi rendessi conto di fare che so solo il 50 % di errori in un tempo spropositato...con tutta la volontà che ci metto mi renderei conto che non è cosa mia e mi dedicherei ad altro...io critico quelli che già studiano x l'orale...xke penso sia da pazzi...cioè ci sono tante cose belle nella vita e senza sapere se sei dentro studi per l'orale??? o sei un secchione incallito che nella sua vita vive per studiare, o sei un pazzo...ma lo dico perchè non riesco a capire certi cervelli (può essere un limite mio) :-)
            per curiosità quali concorsi hai vinto??

Commenta

Originariamente inviato da vittorio85 Visualizza il messaggio
              Nessuno sa rispondermi???
              una banca dati ufficiale non c'é
              ma tutti, come per le precedenti prove attitudinali AE, si stanno allenando sui quesiti RIPAM Napoli
              le precedenti prove Ae, se nulla cambiera ,hanno sempre e solo previsto ragionamento numerico, critico-numerico e critico verbale
              Saluti
              Michela

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                una banca dati ufficiale non c'é
                ma tutti, come per le precedenti prove attitudinali AE, si stanno allenando sui quesiti RIPAM Napoli
                le precedenti prove Ae, se nulla cambiera ,hanno sempre e solo previsto ragionamento numerico, critico-numerico e critico verbale
                Saluti
                Michela
                ECCO LA BANCA DATI

Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA

Commenta

Originariamente inviato da sandrorsi Visualizza il messaggio
                  Mi è venuta ora era ovviamente troppo semplice: -1 x2 -1 x2 -1 x2
                  Scusa,e da 18 a 12 come fai???evidentemente non e' questo il ragionamento....

Commenta

Ragazzi, scusate, qualcuno sta facendo la batteria di comprensione verbale dal Simone? avete notato per caso degli errori nelle soluzioni date?
                    Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                      Scusa,e da 18 a 12 come fai???evidentemente non e' questo il ragionamento....
                      Credo intendesse dire che i numeri sono legati a coppie e tra i numeri della singola coppia c'é quell'operazione.

Commenta

Sto operando...
                      X