annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ESATTO
    TUTTO DIPENDE DALLA PREPARAZIONE DEGLI ALTRI IL 24 PUO BASTARE MA ANCHE NON ESSERE SUFFICIENTE E LA VOTAZIONE MINIMA PUO SALIRE A 26
    E0 INUTILE FASCIARSI LA TESTA PRIMA DI ROMPERSELA STUDIAMO E ALLENIAMOCI SOLO COSI IN SEDE DI CONCORSO POTREMO ESSERE PRONTI...
    Non vorrei fare come edmond; ma cara michela spero che non ti illuda che il voto minimo per passare sia 26. Dato il numero di domande (ok mettiamo che partecipino massimo 25000) e il numero di posti, credo che la soglia al 99,9% sarà superiore a 26.
    Ricordo che la questione del 24/30 vale solo in sede di orale x essere Idoneo non vincitore. Se prendi 24/30 alla 1 prova, ma non rietri tra i vincitori, SEI NULLA.

    Commenta


      Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
      13 1 2 3 +
      81 1 5 6 -
      52 2 3 4 +
      39 3 2 1 -
      74 7 8 9 -

      sol 43 3 4 5 (numero più piccolo di 43 e prosegui)

      ci sono anche altre soluzioni simili e che possono andare perchè proprio piu' piccolo di 43?

      Commenta


        Originariamente inviato da libero11 Visualizza il messaggio
        ci sono anche altre soluzioni simili e che possono andare perchè proprio piu' piccolo di 43?
        no, secondo me voleva dire che la sequenza è: numero, la cifra minore (x) del primo numero, poi x+1 e x+2

        Commenta


          ah capito grazie mille ne ho anche altri irrisolti....ma mi sa che è meglio che riprovo da solo.cmq questi per me sono difficili

          Commenta


            chi l'ha già fatto mi puo' dire di che livello sono i quesiti?di che difficoltà?e se ci sono tutti i tipi di esercizi presenti sul sito ripam che hanno fatto per il concorso di napoli? lo so che sono un po ' rompi@@

            Commenta


              Originariamente inviato da homerino Visualizza il messaggio
              no, secondo me voleva dire che la sequenza è: numero, la cifra minore (x) del primo numero, poi x+1 e x+2
              Diciamo che andavo di fretta e s'è visto!!

              Si, volevo dire di prendere rispetto al primo numero la cifra più piccola.

              Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggio
              Non vorrei fare come edmond; ma cara michela spero che non ti illuda che il voto minimo per passare sia 26. Dato il numero di domande (ok mettiamo che partecipino massimo 25000) e il numero di posti, credo che la soglia al 99,9% sarà superiore a 26.
              Ricordo che la questione del 24/30 vale solo in sede di orale x essere Idoneo non vincitore. Se prendi 24/30 alla 1 prova, ma non rietri tra i vincitori, SEI NULLA.
              Credo che il succo del discorso fosse che bisogna andara lì per rendere il massimo, senza fare tante teorie sul punteggio da prendere o su quanti errori è possibile fare!

              Commenta


                per canerosso:SEI PROPRIO UNA SIMPATIA
                Buon ferragosto a tutti o quasi
                Michela

                Commenta


                  Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
                  per canerosso:sei proprio una simpatia
                  buon ferragosto a tutti o quasi
                  michela
                  aggiungo a creare il voto minimo e' solo e soltanto la preparazione media di tutti i candidati..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    aggiungo a creare il voto minimo e' solo e soltanto la preparazione media di tutti i candidati..
                    errore di concetto...a creare il voto minimo saranno i 600 migliori che quasi certamente passeranno con una percentuale di 98-99%...se 700 hanno questa media e 25.000 hanno una percentuale realizzativa del 20% non si fa nessuna media...per entrare devi fare sempre il 98-99%...non è difficile da capire...chi non raggiunge sti risultati può anche rimanere a casa..e passarsi un'estate tranquilla

                    Commenta


                      Originariamente inviato da edmond86 Visualizza il messaggio
                      errore di concetto...a creare il voto minimo saranno i 600 migliori che quasi certamente passeranno con una percentuale di 98-99%...se 700 hanno questa media e 25.000 hanno una percentuale realizzativa del 20% non si fa nessuna media...per entrare devi fare sempre il 98-99%...non è difficile da capire...chi non raggiunge sti risultati può anche rimanere a casa..e passarsi un'estate tranquilla
                      carissimi
                      tireremo le somme alla fine della prova attitudinale....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X