annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    Scusa,e da 18 a 12 come fai???evidentemente non e' questo il ragionamento....
    A coppie può andare

Commenta

salve a tutti..come procede lo studio? oggi hio iniziato a fare i brani e li trovo insidiosissimi avete qualche trucchetto da consigliarmi? inoltre pensate che questa manovra comprometta il nostro concorso?
      un saluto speciale a michela..come vanno i quiz? su cosa ti esericiti?

Commenta

A me va da schifo... sono molto indietro e praticamente sono diversi giorni che sto vivendo chiuso in casa per sforzarmi di più... ma penso che così stia solo peggiorando la situazione, perché non ho valvola di sfogo, vedo solo test, tabelle, ecc...
        Sto sinceramente pensando di lasciar perdere.

Commenta

[QUOTE=jollyroger;592056]A me va da schifo... sono molto indietro e praticamente sono diversi giorni che sto vivendo chiuso in casa per sforzarmi di più... ma penso che così stia solo peggiorando la situazione, perché non ho valvola di sfogo, vedo solo test, tabelle, ecc...
          Sto sinceramente pensando di lasciar perdere

magari dovresti chidere test e tabelle per qualche giorno..ho fatto cosi per una settimana altrimenti fini ad ottobre, sempre che non lo rimandino, non reggo

Commenta

Il fatto è che ho iniziato in ritardo e me la sono presa comoda, quindi da agosto ho dovuto aumentare (a luglio studiavo mezza giornata e l'altra metà la dedicavo ad esempio ad andare al mare), però non so se mollare ancora qualche giorno per "sfiatare" sia il caso... ho ancora un sacco di roba da fare, o almeno... mi ritengo molto indietro...

Commenta

Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio
              Il fatto è che ho iniziato in ritardo e me la sono presa comoda, quindi da agosto ho dovuto aumentare (a luglio studiavo mezza giornata e l'altra metà la dedicavo ad esempio ad andare al mare), però non so se mollare ancora qualche giorno per "sfiatare" sia il caso... ho ancora un sacco di roba da fare, o almeno... mi ritengo molto indietro...
              su quali esercizi ti stai preparando? io ho ridotto alle 3 tipologie forse inizierò a fare anche le tabelle con i numeri e qualcosa ma per il resto mi baso sugli esercizi dati in passato..

Commenta

Stavo usando i due sw su tutte le tipologie, poi ho deciso di prendere in mano il Simone e prima fare quelli in ordine, quindi sto facendo quelli di ragionamento verbale... mi sa che sto sbagliando, forse dovrei anche io ridurre alle 3 tipologie indicate...

Commenta

Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
                  salve a tutti..come procede lo studio? oggi hio iniziato a fare i brani e li trovo insidiosissimi avete qualche trucchetto da consigliarmi? inoltre pensate che questa manovra comprometta il nostro concorso?
                  un saluto speciale a michela..come vanno i quiz? su cosa ti esericiti?
                  Ciao macaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  io sto ormai finendo i test numerici, cririco numerici e critico verbali questi ultimi sia diplomati che laureati RIPAM
                  e faccio simulazioni con il software M I N I N T E R N O con media ahimé finore ancora piu di 10 errate però conto di arrivare a 7-8 il prima possibile
                  Finora vacanze zero ma conto dopo il 28/08 di prendermi almeno 5 gg
                  RAGAZZI FREQUENTATORI DEL FORUM DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE FARCELA PER CUI METTIAOMECLA TUTTA AL BANDO GLI SCORAMENTI ECC
                  FORZAAAAAAA
                  UN abbraccio a maca
                  Michela

Commenta

[QUOTE=Micasas;592065]Ciao macaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    io sto ormai finendo i test numerici, cririco numerici e critico verbali questi ultimi sia diplomati che laureati RIPAM
                    e faccio simulazioni con il software M I N I N T E R N O con media ahimé finore ancora piu di 10 errate però conto di arrivare a 7-8 il prima possibile
                    RAGAZZI FREQUENTATORI DEL FORUM DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE FARCELA PER CUI METTIAOMECLA TUTTA AL BANDO GLI SCORAMENTI ECC
                    FORZAAAAAAA
                    UN abbraccio a maca
                    Michela[/QUOTE

un forte abbraccio anche a te michela ma la prova secondo le tue notizie dovrebbero estrappolarla da ripam della prova di napoli? o comunque saranno sempre ripam giusto? e quelle tiplogie vero?

hai altre notizie? grazie sempre per la notizie e per l'incoraggiamento

Commenta

[QUOTE=maca76;592085]
                      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Ciao macaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      FORZAAAAAAA
                      UN abbraccio a maca
                      Michela[/QUOTE

un forte abbraccio anche a te michela ma la prova secondo le tue notizie dovrebbero estrappolarla da ripam della prova di napoli? o comunque saranno sempre ripam giusto? e quelle tiplogie vero?

hai altre notizie? grazie sempre per la notizie e per l'incoraggiamento
                      Esatto tutto quello che hai detto tu
                      Per ora null'altro di nuovo
                      Dopo queste ferie fino al 22/08 chiedero ulteriori notizie alla Nissolino
                      un abbraccioo
                      Michela

Commenta

Sto operando...
                      X