Originariamente inviato da oslo66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
A me va da schifo... sono molto indietro e praticamente sono diversi giorni che sto vivendo chiuso in casa per sforzarmi di più... ma penso che così stia solo peggiorando la situazione, perché non ho valvola di sfogo, vedo solo test, tabelle, ecc...
Sto sinceramente pensando di lasciar perdere.
Commenta
-
[QUOTE=jollyroger;592056]A me va da schifo... sono molto indietro e praticamente sono diversi giorni che sto vivendo chiuso in casa per sforzarmi di più... ma penso che così stia solo peggiorando la situazione, perché non ho valvola di sfogo, vedo solo test, tabelle, ecc...
Sto sinceramente pensando di lasciar perdere
magari dovresti chidere test e tabelle per qualche giorno..ho fatto cosi per una settimana altrimenti fini ad ottobre, sempre che non lo rimandino, non reggo
Commenta
-
Il fatto è che ho iniziato in ritardo e me la sono presa comoda, quindi da agosto ho dovuto aumentare (a luglio studiavo mezza giornata e l'altra metà la dedicavo ad esempio ad andare al mare), però non so se mollare ancora qualche giorno per "sfiatare" sia il caso... ho ancora un sacco di roba da fare, o almeno... mi ritengo molto indietro...
Commenta
-
Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggioIl fatto è che ho iniziato in ritardo e me la sono presa comoda, quindi da agosto ho dovuto aumentare (a luglio studiavo mezza giornata e l'altra metà la dedicavo ad esempio ad andare al mare), però non so se mollare ancora qualche giorno per "sfiatare" sia il caso... ho ancora un sacco di roba da fare, o almeno... mi ritengo molto indietro...
Commenta
-
Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggiosalve a tutti..come procede lo studio? oggi hio iniziato a fare i brani e li trovo insidiosissimi avete qualche trucchetto da consigliarmi? inoltre pensate che questa manovra comprometta il nostro concorso?
un saluto speciale a michela..come vanno i quiz? su cosa ti esericiti?
io sto ormai finendo i test numerici, cririco numerici e critico verbali questi ultimi sia diplomati che laureati RIPAM
e faccio simulazioni con il software M I N I N T E R N O con media ahimé finore ancora piu di 10 errate però conto di arrivare a 7-8 il prima possibile
Finora vacanze zero ma conto dopo il 28/08 di prendermi almeno 5 gg
RAGAZZI FREQUENTATORI DEL FORUM DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE FARCELA PER CUI METTIAOMECLA TUTTA AL BANDO GLI SCORAMENTI ECC
FORZAAAAAAA
UN abbraccio a maca
Michela
Commenta
-
[QUOTE=Micasas;592065]Ciao macaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io sto ormai finendo i test numerici, cririco numerici e critico verbali questi ultimi sia diplomati che laureati RIPAM
e faccio simulazioni con il software M I N I N T E R N O con media ahimé finore ancora piu di 10 errate però conto di arrivare a 7-8 il prima possibile
RAGAZZI FREQUENTATORI DEL FORUM DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE FARCELA PER CUI METTIAOMECLA TUTTA AL BANDO GLI SCORAMENTI ECC
FORZAAAAAAA
UN abbraccio a maca
Michela[/QUOTE
un forte abbraccio anche a te michela ma la prova secondo le tue notizie dovrebbero estrappolarla da ripam della prova di napoli? o comunque saranno sempre ripam giusto? e quelle tiplogie vero?
hai altre notizie? grazie sempre per la notizie e per l'incoraggiamento
Commenta
-
[QUOTE=maca76;592085]Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao macaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
FORZAAAAAAA
UN abbraccio a maca
Michela[/QUOTE
un forte abbraccio anche a te michela ma la prova secondo le tue notizie dovrebbero estrappolarla da ripam della prova di napoli? o comunque saranno sempre ripam giusto? e quelle tiplogie vero?
hai altre notizie? grazie sempre per la notizie e per l'incoraggiamento
Per ora null'altro di nuovo
Dopo queste ferie fino al 22/08 chiedero ulteriori notizie alla Nissolino
un abbraccioo
Michela
Commenta
Commenta