annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
    se posso darti un consiglio...quando fai questi esercizi prova a riscriverli e a scrivere i ragionamenti vari (a coppie, in ordine progressivo, quadrati, radici) vedrai che con un pò di allenamento in men che non si dica sarai così veloce anche tu!!te lo posso assicurare che io così facendo sono migliorata tantissimo!!
    Grazie infinite per la spiegazione felicity e grazie per il consiglio, è preziosissimo per me, farò come dici! Grazie davvero !!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Per tonga la soluzione é 15 2 8 oppure 15 1 8 perché in quest'ultimo caso farebbe fede il ragionamento di IO82
      Grazie amica mia
      Michela
      michi ho controllato, la soluzione è 15 1 8

      Commenta


        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Ti conviene scaricarteli dal sito Ripam: li sono divisi e sei sicuro di averli tutti
        Ce la fai?
        Michela
        grazie ora vado subito a vedere.. baci

        Commenta


          Originariamente inviato da Felicità Visualizza il messaggio
          Grazie infinite per la spiegazione felicity e grazie per il consiglio, è preziosissimo per me, farò come dici! Grazie davvero !!!!
          figurati! serve solo allenamento..e un minimo di elasticità mentale..ah..e le tabelline

          Commenta


            Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggio
            michi ho controllato, la soluzione è 15 1 8
            Allora la spiegazione é quella di IO82
            Stai tranquilla
            Baci
            Michela

            Commenta


              1. Ciao felicity, ti ricordo nel topic Vice-Assist. Banca D'Italia, che non ho più aperto per la delusione...come ti è andata poi?!

              Commenta


                Grazie IO82 grazie mica!

                Commenta


                  Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                  1. Ciao felicity, ti ricordo nel topic Vice-Assist. Banca D'Italia, che non ho più aperto per la delusione...come ti è andata poi?!
                  ehm io non ricordo
                  cmq 82 domande su 100..quindi fuori..adesso il punteggio nn lo ricordo pracisamente ho volutamente rimosso
                  te invece?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Dunque escludo al 101& la soluzione a, b e c
                    Se non ero dovrebbe essere la D non si limitano all'eta precristiana
                    Si desume dal testo ove indica il periodo dal 3 sec Ac al 1 secolo Dc
                    Saluti
                    Gaia
                    Quindi è come avevo immaginato...(a dir la verità mi sembrava esagerata come cosa) quindi si deve sapere quale sia l'età precristiana....?!xD

                    Un'altra cosa...ma la Nissolino che io sappia non si occupa solo di concorsi nelle forze armate?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
                      Quindi è come avevo immaginato...(a dir la verità mi sembrava esagerata come cosa) quindi si deve sapere quale sia l'età precristiana....?!xD

                      Un'altra cosa...ma la Nissolino che io sappia non si occupa solo di concorsi nelle forze armate?
                      Ciao Vale
                      per il quiz te lo dice chiaramente il testo =il periodo coperto dalle monete andava daprima di cristo a dopocristo
                      quindi non si limitava all'eta precristiana
                      Per la Nissolino di Cagliari io mi sto trovando bene
                      Mi stanno facendo esercitare solo ed esclusivamente su batterie di diplomati RIPAM
                      E' vero si occupano prevalentemente di concorsi nella forze armate
                      Stanno curando pero anche la preparazione di questo concorso e di quello per funzionari AE
                      Per quest'ultimo ho optato per la PROMOPA corso a distanza ci sono tutte la materie suddivise con slide, dispense e batterie di quiz piu simulazioni d'esame
                      Il tutto a Euro 690
                      Chiedi pure
                      Michela

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X