annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da deanwinchester Visualizza il messaggio
    infatti... E' solo che non mi sono piu' applicato a questo concorso da mesi, e poki giorni fa scopro tutta questa polemica! Cmq se ti fa piacere esercitarsi insieme ne saro' ben lieto!
    siamo tutti qua..

Commenta

io nn capisco quelle dele bilance , se mari66 mi segue mi da ' una mano .
      Paolo ha 5 lampadine apparent. identiche , una dele quali e' pero' piu' pesante delle altre.
      Avendo a disposiz.una bilancia a due piatti ,quante pesate saranno sufficienti per esser certi di individuarla?
      sol.
      a)2
      b)3
      c)4

Commenta

Originariamente inviato da naili Visualizza il messaggio
        Paolo ha 5 lampadine apparent. identiche , una dele quali e' pero' piu' pesante delle altre.
        Avendo a disposiz.una bilancia a due piatti ,quante pesate saranno sufficienti per esser certi di individuarla?
        sol.
        a)2
        b)3
        c)4
        Buon giorno a tutti ieri non ho scritto mi son dedicato un po ai quiz in maniera privata:-)
        La risposta al quesito è 2 pesate.
        Metti 2 lampadine da una parte e due dall'altra una la lasci fuori.
        Se il peso è uguale allora la più pesante è quella che sta fuori e non devi far altro.
        Se il peso è diverso vuol dire che la più pesante sta in uno dei due piatti a quel punto scarti le due più leggere e le altre due le pesi e vedi la più pesante.

Commenta

Originariamente inviato da naili Visualizza il messaggio
          sol.
          a)2
          b)3
          c)4
          la risposta è 2 in base alla spiegazione che ti ha dato Sirbone.

Commenta

grazie mille!!!

Commenta

ciao a tutti sono nuova di questo forum!!!vorrei sapere se qualcuno il 2 maggio alle 8 ha il concorso...
              saluti Luana

Commenta

ciao luana, anche io ho il concorso il 2 maggio alle 8!

Commenta

io sono il 27 alle 8....qualcuno/a stessa data?cosi magari ci vediamo li...

sapete dire se sono uscite permutazioni..combinazioni semplici o complesse...e grafici che si intersecano e non?

Commenta

ok se vuoi ci diamo un appuntamento!!!cosi andiamo insieme

Commenta

ok va bene, io il 30 aprile gia' saro' a roma! scambiamoci i numeri di cell

Commenta

Sto operando...
                      X