annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La comprensione di tabelle può capitare???

Commenta

y x y x u t w v w v s r u t ? ?

sol. ut us st tu

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
      Per me UT.

Le altre soluzioni non vanno bene perchè non corrisponde con l'alternanza -1, +1, -3 o +3.

UT (+1, -1)
      US (+1, -2)
      ST (-1, +1)
      TU (0, +1)

Quindi UT.
      questa non riesco a capirla bene... y x =-1 y x=-1 devo consider a due a due?

Commenta

Anche io il 30 dovrei essere a roma! ti lascio la mia email lulu.piccola@live.it!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lulu.piccola Visualizza il messaggio
          ciao a tutti sono nuova di questo forum!!!vorrei sapere se qualcuno il 2 maggio alle 8 ha il concorso...
          saluti Luana
          Anche io ho il concorso il 2 maggio alle 8

Commenta

ok allora ti mando il mio numero sulla tua mail ...cosi' ci organizziamo

Commenta

qualcuno che ha gia fatto il concorso e sa dirmi se ci sono permutazioni..combinazioni e grafici con intersezioni?

Commenta

OK va benissimo!!!

Commenta

Originariamente inviato da espichina89 Visualizza il messaggio
                  La comprensione di tabelle può capitare???
                  a quanto ho capito finora non è capitato, ma credo che con il passare dei giorni varieranno le tipologie.
                  insomma, lo avranno pure intuìto che, nell'era di internet, se articoli un concorso in 4 settimane gli ultimi avranno già un bel po' di informazioni.
                  per quanto mi riguarda non devono uscire anagrammi, quelli per me sono la MORTE, faccio fatica anche a decifrare un anagramma di 4 lettere

Commenta

Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggio
                    non hai trovato traffico sul raccordo?
                    Infatti mi hanno consigliato di star lì già per le 6, altrimenti trovo l'ingorgo e ci si mette una vita per arrivare.
                    Forse il traffico è di meno tra oggi e domani perchè qualcuno fa il ponte.
                    Traffico leggero, niente di che. Si scorreva agevolmente.

Commenta

Lulu ti ho mandato proprio ora la mail ... Appena la ricevi fammi sapere!

Commenta

Sto operando...
                      X