Originariamente inviato da makavelly
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioSe ho capito bene risposta esatta la e 7 numeri
che sono 3 4 5 6 7 8 9
6 6=12
7 5=12
8 4=12
9 3=12
Commenta
-
Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggiol'ultima: 7
(ex 39 - 48 - 57 - 66 - 75 - 84 - 93)
Commenta
-
Originariamente inviato da karolp Visualizza il messaggiola serie è +2+5+10+13+26+29+....ora, come dicevo prima è più lineare che il numero mancante sia il 58 (+ 3 * 2).secondo quello che dicevo prima da 5 a 10 aumenta di 5, da 13 a 26 aumenta di 10, da 29 a 49 aumenta di 20. Se noti si raddoppa sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da casoclinico Visualizza il messaggiosì, avevo capito ciò che proponi, ma da 13 a 26 non aumenta di 10, aumenta di 13...
Commenta
-
Originariamente inviato da karolp Visualizza il messaggioOttima osservazione. Conferma che la soluzione più plausibile è 58
+3, *2 e soluzione 58
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioGuarda che gli ammessi potrebbero essere 660 invece di 600.
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggiotutto dipende dal significato che viene attribuito a "E' OVVIO CHE"....
Poi c'era un'altra che mi ha posto un bel dubbio...
Quali delle seguenti parole si avvicina alla parola "caustico":
A. acustico
B. corrosivo
C. irrisorio
Il "si avvicina" intende di significato? Perchè se così fosse allora la risposta corretta sarebbe B, ma non è che si avvicina, è proprio un sinonimo.... Ma se si avvicina significa che somiglia, allora acustico è un anagramma e quindi la risposta sarebbe la A.
Commenta
-
Originariamente inviato da ManuNa Visualizza il messaggiociao a tutti!
mi potreste dire il punteggio minimo per passare?
ricordo 24... ma nn ne sono sicura.... mi onfermate?
in ogni caso, se alla fine delle prove di tutti, ci sono meno di 600 persone che hanno totalizzato + di 24, che si fa???
Commenta
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggioPoi c'era un'altra che mi ha posto un bel dubbio...
Quali delle seguenti parole si avvicina alla parola "caustico":
A. acustico
B. corrosivo
C. irrisorio
Il "si avvicina" intende di significato? Perchè se così fosse allora la risposta corretta sarebbe B, ma non è che si avvicina, è proprio un sinonimo.... Ma se si avvicina significa che somiglia, allora acustico è un anagramma e quindi la risposta sarebbe la A.
Commenta
Commenta