annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oggi i risultati tardano ad uscire.bah....

Commenta

Originariamente inviato da fra_al_concorso Visualizza il messaggio
      qualcuno sa quanti quiz ci sono in una prova e quanto tempo si ha a disposizione?
      50 domande in 40 minuti.

Commenta

Ok ok è fattibile a patto che non ci sia comprensione verbale, quella porta via energia e tempo...
        comunque siamo tantissimi, mi sa che per far parte dei 600 occorre fare un punteggio molto alti, oltre l'80% di risposte esatte.
        Le graduatorie valgono per qualche anno oppure finisce qui tutto? nel bando non mi è sembrato di aver letto nulla in merito.

Commenta

Uffiiiiiiiii....ancora niente risultati!!! ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da caramella2006 Visualizza il messaggio
            Grazie mari66 per la risposta che mi hai dato pongo un altro quesito: La probabilità che, lanciando due dadi di 6 faccie, si ottenga come somma 3 è uguale a : soluzioni( 1/18; 1/3; 1/12; 1/36); io credo che sia 1/3 ma non capisco nel dettaglio qual' è che sia il procedimento.
            caramella scusami ma hai la soluzione di questo?

Commenta

Originariamente inviato da Rossella82 Visualizza il messaggio
              Uffiiiiiiiii....ancora niente risultati!!! ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

uff ogni giorno le pubblicavano puntuali proprio oggi no . . . che palle . . .

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                caramella scusami ma hai la soluzione di questo?
                dovrebbe essere 2 combinazioni (1-2 e 2-1) su 36 = 1/18

Commenta

Originariamente inviato da nemesi77
                  (...omissis...)
                  Consentimi una considerazione; questa polemica doveva essere manifestata non ora, ma non appena l'Agenzia rese note le date e modalità' di svolgimento della prova, e contro l'Agenzia, non in questa sede. Ciò premesso, che il passaparola, di qualunque tipo esso fosse, avesse permesso di violare la segretezza su alcune tracce, era scontato. Su questo forum da mesi ci si confronta in modo sano e costruttivo su tutto cio' che ruota attorno a questo concorso, null'altro. Capisco la tua apprensione, perché' attendere il 10 maggio, sperando di non essere superata in graduatoria è dura, ma la certezza matematica di passare, e non da oggi, ce l'hanno e ce l'avrebbero avuta soltanto coloro con un voto superiore al 29

Commenta

ragazzi qualcuno è d'accordo con un acquisto del file pdf della simone "di gruppo"? in modo da non spendere 10€

Commenta

non è possibile un acquisto di gruppo, perchè il file non si può nè stampare, nè condividere nè inviare etc etc..

Commenta

Sto operando...
                      X