oggi i risultati tardano ad uscire.bah....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da fra_al_concorso Visualizza il messaggioqualcuno sa quanti quiz ci sono in una prova e quanto tempo si ha a disposizione?
Commenta
-
Ok ok è fattibile a patto che non ci sia comprensione verbale, quella porta via energia e tempo...
comunque siamo tantissimi, mi sa che per far parte dei 600 occorre fare un punteggio molto alti, oltre l'80% di risposte esatte.
Le graduatorie valgono per qualche anno oppure finisce qui tutto? nel bando non mi è sembrato di aver letto nulla in merito.
Commenta
-
Originariamente inviato da caramella2006 Visualizza il messaggioGrazie mari66 per la risposta che mi hai dato pongo un altro quesito: La probabilità che, lanciando due dadi di 6 faccie, si ottenga come somma 3 è uguale a : soluzioni( 1/18; 1/3; 1/12; 1/36); io credo che sia 1/3 ma non capisco nel dettaglio qual' è che sia il procedimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rossella82 Visualizza il messaggioUffiiiiiiiii....ancora niente risultati!!! ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
uff ogni giorno le pubblicavano puntuali proprio oggi no . . . che palle . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiocaramella scusami ma hai la soluzione di questo?
Commenta
-
Originariamente inviato da nemesi77(...omissis...)
Commenta
Commenta