allora, ho contato8 che hanno preso 27, qualche 28, un 29 e un 30 comunque la maggior parte sul 24, così a occhio la media non sembra essersi alzata con la prova di ieri ..una ragazza che l'ha svolto ieri mi ha detto di aver trovato molti sinonimi e analogie magari vediamo chi di voi ha il foglio excel può darci qualche stima più dettagliata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiose ha comprato i 3/7 le mancano i 4/7 cioè
36/3x4= 48
non ce la posso proprio fare :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da sidney Visualizza il messaggiosarò tonta ma non ho capito...io avrei fatto 36:3/7 e quindi 36*7/3
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiono no sono proprio quelli 28 e 29 luglio..
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioe così avresti ottenuto il totale dei dischi 7/7....se poi lo sottraevi a quelli gia comprati ottenevi 48
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioQuesti quesiti vanno fatti a mente visualizzando il cubo. Ho indicato il cubo di rubik perchè uno lo visualizza semplicemente e ha le facce colorate.
nel nostro caso: 4 strisce da 5 cubi (che comprendono gli spigoli) + 8 strisce da 3 cubi (perché non comprendono gli spigoli) = 44
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggiocontrollo le soluzioni e vado a tentativi....se mi chiede al minimo, significa che posso ipotizzare gia che tutti quelli che non ne fanno 3 ne fanno 2 (solo così ottengo il minimo numero di persone che ne fanno 3)......se 2 persone fanno 3 sport da sole ne fanno 6, se togliamo questi 6 dai 42 sport praticati in totale, abbiamo 36 che è appunto il doppio di 18, cioè le persone che fanno due sport a testa
Sai si potrebbe trovare una formuletta matematica a riguardo
Commenta
-
Originariamente inviato da sidney Visualizza il messaggiosarò tonta ma non ho capito...io avrei fatto 36:3/7 e quindi 36*7/3
stai tranquilla, su su con la vita!!
Commenta
Commenta