annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora, ho contato8 che hanno preso 27, qualche 28, un 29 e un 30 comunque la maggior parte sul 24, così a occhio la media non sembra essersi alzata con la prova di ieri ..una ragazza che l'ha svolto ieri mi ha detto di aver trovato molti sinonimi e analogie magari vediamo chi di voi ha il foglio excel può darci qualche stima più dettagliata

Commenta

C'è stato un altro 30, il voto minimo per passare resta 25,77 come ieri....

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        se ha comprato i 3/7 le mancano i 4/7 cioè
        36/3x4= 48
        sarò tonta ma non ho capito...io avrei fatto 36:3/7 e quindi 36*7/3

non ce la posso proprio fare :-(

Commenta

Originariamente inviato da sidney Visualizza il messaggio

e così avresti ottenuto il totale dei dischi 7/7....se poi lo sottraevi a quelli gia comprati ottenevi 48

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            no no sono proprio quelli 28 e 29 luglio..
            eheheh, si si, ho visto, ma è stato un caso

Commenta

io ne ho indovinate 41/50 e quindi già con 7 omesse e 2 sbagliate sei fuori....ci vuole veramente velocità e fortuna x questo concorso...in bocca al lupo a chi devo ancora farlo!

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                e così avresti ottenuto il totale dei dischi 7/7....se poi lo sottraevi a quelli gia comprati ottenevi 48
                ah ecco ...grazie mille...mi mancava un passaggio :-)

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                  Questi quesiti vanno fatti a mente visualizzando il cubo. Ho indicato il cubo di rubik perchè uno lo visualizza semplicemente e ha le facce colorate.

nel nostro caso: 4 strisce da 5 cubi (che comprendono gli spigoli) + 8 strisce da 3 cubi (perché non comprendono gli spigoli) = 44
                  ok è giusto il risultato ma per trovare quelli con una sola faccia colorata????

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                    controllo le soluzioni e vado a tentativi....se mi chiede al minimo, significa che posso ipotizzare gia che tutti quelli che non ne fanno 3 ne fanno 2 (solo così ottengo il minimo numero di persone che ne fanno 3)......se 2 persone fanno 3 sport da sole ne fanno 6, se togliamo questi 6 dai 42 sport praticati in totale, abbiamo 36 che è appunto il doppio di 18, cioè le persone che fanno due sport a testa
                    E se invece il test avesse chiesto al massimo tre (anzichè al minimo)?
                    Sai si potrebbe trovare una formuletta matematica a riguardo

Commenta

Originariamente inviato da sidney Visualizza il messaggio

ma no sidney... che dici.. !!
                      stai tranquilla, su su con la vita!!

Commenta

Sto operando...
                      X