Buon pomeriggio
Se potessi tornare a un anno fa, non farei domanda; mi spiego meglio: ho superato la prova scritta, ma il fatto che alcune persone abbiano forzato il proprio blocco (controllate soprattutto il turno delle ore 12 del giorno 18 aprile 2012), sta creando il presupposto per un eventuale ricorso. Essendo "reduce" dal concorso per la Regione Lazio - quello annullato in via di autotutela con determina dirigenziale dell' undici agosto 2011 - comincia a prendermi lo sconforto. Che diamine!
considera che il fatto che (non solo) il 18 ci siano stati slittamenti non significa che l'esclusione di queste persone sia esclusa.
èmeno faticoso, quindi propabile, controllare l'idoneità di 6-700 partecipanti sotto tutti i punti piuttosto che controllare prima le presunte 150000 domande pervenute. Non credi?
Buon pomeriggio
Se potessi tornare a un anno fa, non farei domanda; mi spiego meglio: ho superato la prova scritta, ma il fatto che alcune persone abbiano forzato il proprio blocco (controllate soprattutto il turno delle ore 12 del giorno 18 aprile 2012), sta creando il presupposto per un eventuale ricorso. Essendo "reduce" dal concorso per la Regione Lazio - quello annullato in via di autotutela con determina dirigenziale dell' undici agosto 2011 - comincia a prendermi lo sconforto. Che diamine!
Cosa intendi x forzare il blocco? Presentarsi in ritardo ed essere ammessi ugualmente?
ragazzi,voglio dire la mia,se posso.
facendo due conti veloci ed ipotizzando che nei giorni prossimi la media non si discostera' notevolmente da quella presa in esame,sono giunto alla conclusione che condizione necessaria(ma non sufficiente)per accedere alla prova orale,è prendere almeno 26,130.
E' una mia opinione,qui lo dico e qui lo nego.Alla fine delle prove,mi darete ragione....
Ora vado a studiarmi le figure,sto esaurendo le ultime energie
Ciao a tutti,
premesso che sono tra i fortunati che si sono classificati con un voto superiore al 24, c'è qualcuno come me che sta già pensando all'orale? Non so se rientrero' tra i primi 600 della graduatoria finale pero' studio comunque ( solo la sera finito di lavorare).Qualcuno ha esperienza con gli orali in questo genere di concorsi? Quante domande pongono e quanto dura?
Ciao
ragazzi,voglio dire la mia,se posso.
facendo due conti veloci ed ipotizzando che nei giorni prossimi la media non si discostera' notevolmente da quella presa in esame,sono giunto alla conclusione che condizione necessaria(ma non sufficiente)per accedere alla prova orale,è prendere almeno 26,130.
E' una mia opinione,qui lo dico e qui lo nego.Alla fine delle prove,mi darete ragione....
Ora vado a studiarmi le figure,sto esaurendo le ultime energie
io dico che dipende se è bisestile.
perchè se non lo fosse allora sarebbe di mercoledì perchè 210 è multiplo di 7
se invece fosse bisestile slitterebbe di un giorno e sarebbe di giovedì che non è prevista come soluzione.
Cosa intendi x forzare il blocco? Presentarsi in ritardo ed essere ammessi ugualmente?
Sì, la forzatura del blocco consiste proprio in questo. La cosa lascia l'amaro in bocca, perché una delle regole di un concorso pubblico è "essere puntuali". Fortunatamente non si è scatenato nessun tsunami, o altro cataclisma tale da impedire, ad alcuni, la puntualità. A questo punto, la mattina del 18, anziché arrivare alle 7, potevo prendermela comoda!
Andrea non saprei ne smentire ne confermare, ma penso che se ci sia una graduatoria di idonei che resta valida dovrebbe essere menzionata nel bando o sbaglio? non saprei comunque
Graduatoria o no, bisogna anche considerare coloro che parteciperanno anche al concorso per funzionari e che se vincenti in entrambi (improbabile ma non impossibile), ovviamente rifiuteranno il "posto" come assistenti, coloro i quali per motivi + o - noti comunque rifiuteranno o verranno destituiti (mancanza dei requisiti, invio della domanda non valido o assente, etc... e perchè no coloro che non hanno rispettato il proprio turno...). In tali casi i vincitori verranno "declassati" per far posto ad altri idonei in ordine di garduatoria
francesca simona e marianna impiegano, lavorando insieme, 2 giorni a imbiancare la loro nuova casa. Francesca da sola impiegherebbe 4 giorni, Simona 6. Quanto impiegherebbe marianna da sola?? a) 4 giorni b) il doppio di Francesca c) il doppio di Simona d) 6 giorni
Commenta